Tu sei qui: Fashion StyleTanya La Gatta a Positano: cena vista mare prima della Vela Longa 2025 a Napoli
Inserito da (Admin), domenica 22 giugno 2025 17:38:28

Una serata di charme a Positano per Tanya La Gatta, che ha scelto la perla della Costiera Amalfitana per rilassarsi in vista di un importante impegno pubblico. La modella, attrice e conduttrice - laureata in Economia e Business Administration - ha pubblicato alcune immagini e alcune storie molto coinvolgenti del suo arrivo a Positano e durante una cena romantica al Caffè Positano, mentre sorseggiava un calice di vino con vista mozzafiato sul borgo e la baia illuminata dalle luci degli Yacht.
Non una vacanza, ma una breve pausa prima di vestire i panni di presentatrice ufficiale della Vela Longa 2025, l'evento velico organizzato dalla Lega Navale di Napoli in collaborazione con la Sezione Velica della Marina Militare Italiana e l'Associazione dei Circoli Nautici della Campania. L'appuntamento è fissato per oggi, alle ore 17:00, presso il molo Molosiglio, con il patrocinio del Comune di Napoli nell'ambito dei festeggiamenti per Napoli2500.
L'edizione 2025 della Vela Longa, giunta alla sua 39ª edizione, avrà una valenza speciale: sarà infatti dedicata alla ricerca oncologica, con l'invito a destinare il 5x1000 alla Fondazione Pascale - Istituto Nazionale Tumori IRCCS di Napoli.
Tanya La Gatta, seguita da oltre 590.000 follower su Instagram e 160.000 su Facebook, è uno dei volti femminili più noti del web italiano. Apprezzata per il suo stile elegante e la sua spontaneità, ha calcato numerosi red carpet internazionali - tra cui quello del Festival di Cannes - ed è stata protagonista di programmi televisivi come "Energia Azzurra", su Canale 8 e Sky, oltre ad aver preso parte a produzioni cinematografiche targate Rai Cinema.
La sua presenza come madrina e conduttrice dell'evento sportivo rappresenta un legame forte con la sua terra e un segnale concreto di attenzione verso le tematiche sociali, a cui Tanya è molto sensibile.
Una donna di spettacolo, sì, ma anche di sostanza, di cui la cartolina notturna da Positano, con il sorriso sereno e lo sguardo rivolto al mare, è l'emblema più autentico.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10597101
Il guardaroba maschile contemporaneo richiede versatilità, precisione e consapevolezza estetica. L'uomo moderno deve saper modulare stile ed eleganza in base al contesto, integrando capi classici e contemporanei per creare outfit coerenti e funzionali. La chiave di un look impeccabile risiede nella scelta...
NAPOLI, 13 ottobre 2025 - È partito il conto alla rovescia per la 36ª edizione di Tutto Sposi, il salone del wedding in programma nei weekend 18-19 e 25-26 ottobre alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Sabato 18 ottobre, alle ore 10.30, si apriranno i cancelli della kermesse, punto di riferimento nazionale...
La moda italiana piange la prematura scomparsa di Cesare Paciotti. Il celebre stilista e imprenditore ha perso la vita a soli 67 anni dopo aver accusato un malore improvviso nella serata di ieri, 12 ottobre, nella sua villa in contrada Cavallino, nella zona alta di Civitanova Marche. L'allarme è stato...
Nel pacato tramonto autunnale, la linea dell’orizzonte marino si anima con un’altra presenza d’eccezione: il SEAWOLF X, imponente catamarano di lusso lungo circa 43 metri, è in rada a poca distanza dalla costa di Marmorata, equipaggiato con un elegante tender d’appoggio che pulsa quasi da protagonista....