Tu sei qui: Fashion StyleTanya La Gatta a Positano: cena vista mare prima della Vela Longa 2025 a Napoli
Inserito da (Admin), domenica 22 giugno 2025 17:38:28
Una serata di charme a Positano per Tanya La Gatta, che ha scelto la perla della Costiera Amalfitana per rilassarsi in vista di un importante impegno pubblico. La modella, attrice e conduttrice - laureata in Economia e Business Administration - ha pubblicato alcune immagini e alcune storie molto coinvolgenti del suo arrivo a Positano e durante una cena romantica al Caffè Positano, mentre sorseggiava un calice di vino con vista mozzafiato sul borgo e la baia illuminata dalle luci degli Yacht.
Non una vacanza, ma una breve pausa prima di vestire i panni di presentatrice ufficiale della Vela Longa 2025, l'evento velico organizzato dalla Lega Navale di Napoli in collaborazione con la Sezione Velica della Marina Militare Italiana e l'Associazione dei Circoli Nautici della Campania. L'appuntamento è fissato per oggi, alle ore 17:00, presso il molo Molosiglio, con il patrocinio del Comune di Napoli nell'ambito dei festeggiamenti per Napoli2500.
L'edizione 2025 della Vela Longa, giunta alla sua 39ª edizione, avrà una valenza speciale: sarà infatti dedicata alla ricerca oncologica, con l'invito a destinare il 5x1000 alla Fondazione Pascale - Istituto Nazionale Tumori IRCCS di Napoli.
Tanya La Gatta, seguita da oltre 590.000 follower su Instagram e 160.000 su Facebook, è uno dei volti femminili più noti del web italiano. Apprezzata per il suo stile elegante e la sua spontaneità, ha calcato numerosi red carpet internazionali - tra cui quello del Festival di Cannes - ed è stata protagonista di programmi televisivi come "Energia Azzurra", su Canale 8 e Sky, oltre ad aver preso parte a produzioni cinematografiche targate Rai Cinema.
La sua presenza come madrina e conduttrice dell'evento sportivo rappresenta un legame forte con la sua terra e un segnale concreto di attenzione verso le tematiche sociali, a cui Tanya è molto sensibile.
Una donna di spettacolo, sì, ma anche di sostanza, di cui la cartolina notturna da Positano, con il sorriso sereno e lo sguardo rivolto al mare, è l'emblema più autentico.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10505107
Giorgio Armani si è spento quest' oggi, giovedì 4 settembre 2025, all'età di 91 anni. Lo stilista si è spento serenamente, circondato dai suoi cari, dopo una vita interamente dedicata al lavoro. La notizia è stata confermata con un comunicato ufficiale dal gruppo Armani, che lo ha definito il "fondatore...
Lutto nel mondo della moda. Giorgio Armani è morto oggi, giovedì 4 settembre, all'età di 91 anni. Lo stilista si è spento serenamente, circondato dai suoi cari, dopo aver lavorato fino agli ultimi giorni della sua vita. Solo poche settimane fa aveva approvato personalmente la collezione per i 50 anni...
Una notte di moda, musica ed emozioni nel cuore del Cilento: il tour della 16ª edizione di Miss Sud arriva ad Agropoli. Appuntamento domenica 31 agosto in piazza Vittorio Veneto, cuore pulsante della città cilentana, alle 21, con ingresso gratuito e un ricco spettacolo che porterà in passerella le nuove...
Candele accese, luci soffuse sotto il pergolato, piatti della tradizione campana e musica dal vivo a fare da colonna sonora. È in questo scenario che i Beckham hanno vissuto una serata indimenticabile a Felicia's Home Restaurant di Tramonti, l'elegante agriturismo che negli anni si è distinto per ospitalità...