Tu sei qui: Fashion StyleVincenzo Gionti è il giovanissimo volto emergente con la stoffa da influencer
Inserito da (Admin), sabato 14 maggio 2022 18:34:20
Il mondo esterno e i moderni stili di vita influenzano tutti noi, ma quanto i social e la tendenza all'essere "digitali" influisce sulla percezione dei più piccoli?
E' quello che ci siamo chiesti incontrando Vincenzo Gionti, giovanissima promessa del calcio, che a soli 8 anni è ormai un piccolo influencer in erba con le idee ben chiare.
Agerolese di nascita, ala destra della Virtus Junior Napoli, occhi di ghiaccio mutuati da papà Gaetano e il sorriso che lascia trasparire un cuore grande, Vincenzo ha un sogno nel cassetto: «Diventare un grande calciatore per fare pubblicità come Ronaldo e magari vincere anche la Champions.» (nell'ordine preciso in cui lo abbiamo scritto, ndr)
E se la strada per diventare un calciatore professionista deve essere ancora percorsa, il piccolo Gionti di pubblicità ne ha già fatte diverse. Vincenzo infatti fu notato dalla fotografa di una nota agenzia di talent scout e scelto come giovane attore per una campagna pubblicitaria di Original Marines nel 2021. Lo scorso Natale, selezionato per una piccola parte in un video per Shein e, ad Aprile, ha girato il nuovo e bellissimo spot di Piazza Italia.
«Per lui è tutto un gioco e tale deve rimanere - ci ha confidato la madre in un messaggio Whatsapp - la priorità è lo studio e lui si impegna tanto, così come nel calcio. A noi interessa che cresca con valori sani, ci piace assecondarlo nelle sue passioni che, a questa età, potrebbero cambiare all'improvviso»
E questa passione passa anche per i social network. Vincenzo infatti, nonostante frequenti la seconda elementare, ha già un profilo social (@vincenzo_gionti_official) con quasi mille follower, gestito da mamma Elvira sotto la supervisione attenta di papà.
Fonte: Amalfi News
rank: 100427107
Porto Cervo si conferma ancora una volta il palcoscenico d'eccellenza dell'estate italiana, e tra i protagonisti indiscussi delle notti più esclusive c'è Enzo Mammato. L'instancabile vocalist originario di Maiori, autentico simbolo del divertimento made in Italy, continua a essere il fulcro della movida...
A Minori, perla indiscussa e città del gusto in Costiera Amalfitana, la bellezza non si manifesta soltanto nei paesaggi e nei profumi mediterranei, ma anche nei gesti antichi e pazienti degli artigiani che con martello e scalpello plasmano la materia. Tra questi, Raffaele D'Uva è un nome che merita attenzione....
Fotografia, luci, motori e sogni: c’è tutto questo nel video realizzato da Andrea Gallucci, fotografo professionista originario di Ravello, che ha immortalato con il suo drone e le sue apparecchiature audio e video lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato Amalfi in occasione della presentazione della...
Positano, Costiera Amalfitana - C'è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, dove ogni dettaglio è curato con amore e dove l'eccellenza si respira in ogni gesto: è il San Pietro di Positano, gioiello incastonato nella roccia e affacciato sul blu profondo della Costiera Amalfitana. Il 29 giugno,...