Tu sei qui: Lavoro e FormazioneServizio Civile Universale, a Scala si cerca un volontario per il progetto "Informiamoci"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 10 gennaio 2025 16:28:34
Il Comune di Scala anche quest'anno ha aderito ai progetti di Servizio Civile Universale.
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha assegnato la selezione di 1 volontario per il progetto "Informiamoci" per la durata di un anno presso il Comune di Scala.
Possono partecipare tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda), in possesso dei requisiti previsti dal Bando.
Agli operatori volontari spetta un compenso per lo svolgimento del servizio pari a € 507,30 mensili che sarà erogato direttamente dal Dipartimento per il Servizio Civile Universale con il quale sottoscriveranno un contratto.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 18 febbraio 2025 alle ore 14.00, attraverso il sito https://domandaonline.serviziocivile.it/ del DPGSCU, previo possesso della SPID, il Sistema pubblico di identità digitale.
Il luogo, la data e la modalità del colloquio selettivo saranno pubblicati sul sito www.expotitaly.it - SENZA ULTERIORE AVVISO.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109813101
Il Gruppo Dogi Sirena, realtà consolidata nel settore ospitalità e somministrazione, che gestisce anche un market in pieno centro storico ad Amalfi, annuncia l'avvio di una campagna di reclutamento in vista di una prossima riorganizzazione societaria. Si ricercano figure professionali qualificate da...
Martedì 2 luglio 2025 si è concluso con grande successo l'esame di diploma per gli studenti serali di indirizzo alberghiero presso l'Istituto Statale d'Istruzione Superiore "Pantaleone Comite" di Maiori. Sette gli studenti protagonisti della sessione conclusiva che hanno superato brillantemente la prova...
Un nuovo passo avanti per la valorizzazione e il rilancio della storica tradizione ceramica di Vietri sul Mare. È stata presentata nel pomeriggio di ieri, 20 giugno, presso la Sala Francesco De Sanctis della Giunta regionale a Palazzo Santa Lucia di Napoli, la seconda edizione del Corso di Formazione...
L'Hotel Graal di Ravello è alla ricerca delle seguenti figure professionali per la stagione lavorativa in corso: - un'addetta colazioni part time - un barman. La struttura offre contratto con una retribuzione in linea con le competenze. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum con foto e autorizzazione...