Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroA Maiori il soul travolgente di Serena Brancale tra stelle e mare
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 8 agosto 2025 09:15:31
Una voce inconfondibile, un sound che mescola jazz, soul, R&B e ritmi urban, e uno stile capace di rompere ogni schema: Serena Brancale, tra le artiste più innovative e amate della nuova scena musicale italiana, arriva in Costiera Amalfitana per un live tutto da vivere.
L'appuntamento, organizzato da Everlive Italia, è per martedì 19 agosto alle ore 21.00 al Porto Turistico di Maiori con una tappa esclusiva del suo acclamato "Anema e Core Tour", che sta registrando il tutto esaurito in Italia e all'estero.
Reduce dal successo dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha incantato con il brano "Anema e Core" — una potente dichiarazione d'identità e passione, tra i più trasmessi in radio e nella Top 10 FIMI degli album più venduti — Serena celebra 10 anni di carriera con uno spettacolo travolgente, elegante e assolutamente unico.
La Brancale si è affermata come una delle artiste più originali e poliedriche del panorama italiano. Dall'esordio sanremese nel 2015 con "Galleggiare", ha conquistato il pubblico con una serie di brani virali e intensi: dalla hit cult "Baccalà" (diventata fenomeno su Spotify e TikTok grazie al finger drummer Dropkick_m), ai singoli in dialetto "La Zia" e "Stu Cafè", fino al recente featuring con Alessandra Amoroso in "Serenata", ormai tormentone dell'estate 2025.
Ad accompagnarla sul palco Dropkick_m per il finger drumming, Marco Bottoni al piano, basso e voce, Corinne e Nausica alle voci, Giulia Gentile come violino e voce. Corpo di ballo diretto da Jasmine Andriano.
Ogni tappa è uno spettacolo diverso, costruito sull'energia del momento e sull'empatia che si crea con il pubblico. A Maiori sarà magia pura, sotto le stelle e davanti al mare. Da non perdere.
I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104423103
Un incontro tra giganti della musica e del cinema in Penisola Sorrentina. Sting, Bruce Springsteen (accompagnato dalla moglie Patti Scialfa) e Steven Spielberg sono stati immortalati insieme al celebre ristorante "Lo Scoglio" di Nerano, frazione di Massa Lubrense, in un'atmosfera di totale relax e complicità....
Giovedì 7 agosto 2025, alle ore 21.15, in largo Santa Maria dei Barbuti, nel centro storico di Salerno, nell'ambito della quarantesima edizione del Teatro dei Barbuti, Foglie di Teatro presenta "Moby Dick" di Hermann Melville, nella riduzione di Corradino Pellecchia, per la regia di Andrea Carraro. In...
TORRE DEL GRECO - Sarà l'Arena Molini Marzoli, il prossimo 12 settembre alle ore 21.00, a ospitare una delle tappe più attese del tour nazionale di "VIVA DE ANDRÉ", lo spettacolo che da oltre sette anni racconta in chiave jazz l'arte e la poesia di Fabrizio De André. Ideato e diretto da Luigi Viva, autore...
Con Maria Sole Tognazzi e Dada' si completa la squadra delle stelle della quarta edizione del "Cilento Fest - Cinema e Borghi", oltre ai già annunciati Gianmarco Tognazzi, Enzo Decaro, Ninetto Davoli, Antonia Liskova, Aurora Ruffino, Alessandro Daniele, Paolo Carnera, Maurizio Fiume,Nicola Acunzo, Antonello...