Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Rosa da Viterbo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro“Male Male” è il ritorno di Enomi /Video Clip

Musica, Cinema e Teatro

Musica, Nuove Hit, Musica italiana, nuove proposte

“Male Male” è il ritorno di Enomi /Video Clip

“Male male” invita a non sentirsi soli, a non abbattersi e a non avere paura perché “c’è sempre modo di ricominciare, di ripartire da zero, di volersi bene una volta per tutte”. Un significato, quello del brano edito per Dear John Music che viene enfatizzato da una produzione spiccatamente d’oltremanica curata da Marcello Forlani.

Inserito da (Admin), venerdì 16 giugno 2023 10:09:54

Il videoclip ufficiale di "Male Male" è disponibile su YouTube: la realizzazione è stata affidata alla regia e alla creatività di Andrea Nicola La Rosa. Il montaggio mette in risalto l'evoluzione di Enomi e la sua maturità e capacità di fronte all'obiettivo.

Enomi diventa letteralmente il re della scena, l'uomo rafforzato da ciò che gli ha recato dolore che si mostra quasi del tutto indifferente di fronte alla "più bella tra le belle" che invece non è stata minimamente scalfita dal male, la ballerina Maria Molfese: nella scenografia i passi di danza, i movimenti sensuali, le espressioni seducenti e le mise attraenti si alternano con la luminosità di un trono dorato in stile barocco che sembra essere l'oggetto di contesa tra i due protagonisti.

Gli effetti di luce alternata e l'intesa tra il cantante e la ballerina rendono la rapida sequenza delle immagini ancora più accattivante ricordando il celebre videoclip del brano "Kids" con Robbie Williams e Kylie Minogue oppure quello di Cremonini del brano "Una come te".

"Male male" segna il ritorno di Enomi. Un brano che introduce grandissime novità, tra cui un nuovo sound dal travolgente groove pop-rock, ma anche delle nuove sfumature vocali come sinonimo di un nuovo inizio caratterizzato da rivalsa e rivincita.

Il dolore, infatti, c'è ma è solo uno scomodo passeggero che deve essere lasciato al più presto alla prossima fermata. È così che l'artista sbeffeggia quel classico sentimento angosciante post rottura utilizzandolo opportunisticamente come mezzo di trasporto principale solo per raggiungere la pace e il tanto desiderato senso di libertà.

Il coraggio, la forza, la consapevolezza e la capacità dell'uomo di prendere in mano la situazione e capire che il male può essere espiato con la forza di volontà sfruttandolo addirittura come arma per ripartire da zero e voltare definitivamente pagina.

"Male male" invita a non sentirsi soli, a non abbattersi e a non avere paura perché "c'è sempre modo di ricominciare, di ripartire da zero, di volersi bene una volta per tutte". Un significato, quello del brano edito per Dear John Music che viene enfatizzato da una produzione spiccatamente d'oltremanica curata da Marcello Forlani.

Fonte: Booble

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 10158106

Musica, Cinema e Teatro

Musica, Cinema e Teatro

Il tour estivo di Nino D'Angelo si conclude nella sua Napoli: 11 e 12 settembre due imperdibili concerti

Si conclude nella sua Napoli, con due imperdibili concerti l’11 e 12 settembre nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito, il tour estivo "I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI '80 Estate 2025" di Nino D'Angelo. Dopo aver attraversato l’Italia registrando ovunque consensi, l’artista celebrerà insieme al pubblico...

Musica, Cinema e Teatro

A Maiori va in scena lo spettacolo itinerante ’A sporta ’e Filumena

Un appuntamento imperdibile con la cultura e le tradizioni locali: sabato 6 e domenica 7 settembre, l'Atrio e i Giardini di Palazzo Mezzacapo ospiteranno lo spettacolo itinerante 'A sporta 'e Filumena, scritto e diretto dal professor Costantino Amatruda. L'opera, che rievoca atmosfere e vicende del passato,...

Musica, Cinema e Teatro

Maiori, questa sera Coco & Friends in concerto nei Giardini di Palazzo Mezzacapo

Una nuova serata di musica e divertimento attende la città di Maiori: questa sera, domenica 31 agosto, alle ore 21:00, i Giardini di Palazzo Mezzacapo ospiteranno l'atteso concerto dei Coco & Friends. La formazione guidata da Antonio "Cocomero" alle tastiere torna così sul palco che, meno di due mesi...

Musica, Cinema e Teatro

Fedez nel Salernitano, il noto rapper si esibisce al "Sanza - Festival dell’Accoglienza"

La bella sorpresa di Fedez a Sanza. La bella sorpresa l'ha riservata ad un suo piccolo fans che ha voluto con se sul palco per cantare, ieri sera a Sanza il rapper di Rozzano Fedez. "Sanza - Festival dell'Accoglienza" ha confermato le attese, in Villa comunale di Piazza San Francesco oltre 2500 presenti...