Ultimo aggiornamento 11 minuti fa S. Ignazio d'Antiochia

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSalmo porta il suo "World Tour 2025" al PalaSele di Eboli: sabato uno show esplosivo tra passato e futuro

Musica, Cinema e Teatro

Sabato 18 ottobre tappa campana per il tour mondiale dell’artista sardo: in scena musica, visioni e una scaletta ricca di sorprese

Salmo porta il suo "World Tour 2025" al PalaSele di Eboli: sabato uno show esplosivo tra passato e futuro

Dopo il successo del Lebonski Park a Milano, Salmo torna nei palazzetti con uno spettacolo che unisce potenza sonora e suggestioni visive. Il rapper arriva al PalaSele di Eboli con il suo "World Tour 2025", per una data attesissima che promette di essere un viaggio collettivo tra hit storiche e i brani dell’ultimo album "Ranch". Biglietti ancora disponibili anche al botteghino il giorno del concerto. Apertura porte ore 19, inizio show alle 21.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 17 ottobre 2025 08:13:00

Arriva al PalaSele di Eboli sabato 18 ottobre il viaggio del SALMO WORLD TOUR 2025, prodotto da Vivo Concerti e Lebonski 360.

Dopo il grande successo del Lebonski Park, la data-evento da oltre 40.000 persone a Fiera Milano Live che ha riscritto le regole del live rap nazionale, lo show di Salmo evolve e incontra la dimensione indoor, quella dei palazzetti italiani. Per i palasport, Salmo ha messo a punto uno show imponente sul fronte sonoro e visivo, con scenografie curate nei minimi dettagli, un ritmo narrativo incalzante e una scaletta costruita per sorprendere e tradurre in spettacolo puro l'universo del suo ultimo album certificato Disco Di Platino "RANCH" (Columbia Records/Sony Music Italy) e dei dischi simbolo di una carriera che ad oggi gli è valsa 77 Dischi di Platino e 50 Dischi d'Oro.

«Tornare nei palazzetti dopo tre anni è un po' come tornare a casa, ma con consapevolezze nuove e nuovo spirito. In questo tempo ho vissuto un percorso personale intenso, fatto di isolamento, di silenzi e di ricerca. Mi è servito per rimettere a fuoco le priorità, per riconnettermi con il presente: in questo senso salire sul palco ha oggi un significato ancora più profondo. Certo è che il palco resta sempre la mia isola felice, il posto sicuro dove riesco davvero a dare tutto me stesso. Qualcosa di sacro, come una religione: ogni live è un atto di fede nella musica e nella condivisione. Mi piace pensare che ognuno di questi nuovi show sia un viaggio collettivo: per me che li vivo dall'interno, e per chi sceglie di esserci e di accompagnarmi. Un racconto che, partendo dalla musica, si apra a sempre nuove suggestioni visive per ampliare l'esperienza, in un continuo scambio di energia tra me e chi mi ascolta. Fare la scaletta per questi live non è stato semplice: un lavoro di equilibrio, di sensibilità. A questo giro mi sono divertito a trovare un giusto mix tra brani vecchi e canzoni nuove: voglio che chi viene al concerto possa ritrovare pezzi della propria storia ma anche scoprire qualcosa di nuovo, perché ogni show dev'essere un'esperienza unica, da vivere più intensamente possibile» -Salmo.

Ad accompagnarlo sul palco anche in questo viaggio la band composta da Marco Azara (chitarra e direzione musicale), Daniele Mungai (tastiere e chitarra), Davide Pavanello (basso), Riccardo Puddu (tastiere e chitarra), Alessio Sanfilippo (batteria), Carmine Iuvone (violoncello), e Andrea Ciaudano (DJ).

Con il suo primo tour mondiale Salmo si ferma a Eboli per portare dal vivo tutta la carica di un disco nato per stare sul palco, il nuovo album RANCH, oltre al meglio del suo repertorio. Dopo la tappa in Campania, con il suo WORLD TOUR 2025 toccherà altre città italiane prima di calcare alcuni dei palchi più infuocati d'Europa (Barcellona, Madrid, Londra, Parigi, Berlino e Stoccolma a novembre), e nel mese di dicembre i palchi americani (Los Angeles, Toronto, New York e Miami). Un tour mondiale al cardiopalma, dimostrazione concreta di quanto Salmo sia oggi uno degli artisti italiani più potenti e riconoscibili anche a livello global.

INFO UTILI I biglietti per la tappa di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni, sono disponibili su Ticketone e saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show a partire dalle ore 17. L'ingresso generale sarà consentito dalle ore 19, inizio show ore 21. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 - www.anni60produzioni.com.

 

IL CALENDARIO DEL PALASELE 2025/2026 Il programma a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli proseguirà poi a novembre con la tripletta di Marco Mengoni atteso domenica 2, martedì 4 e mercoledì 5 novembre con la leg italiana del tour "Live in Europe 2025". Già sold out la prima data, continua la caccia al biglietto per gli altri due appuntamenti. Sabato 8 novembre la scena sarà tutta per Elodie che arriva per la prima volta al PalaSele con il tour "Elodie Show 2025", estensione naturale del grande show portato quest'estate negli stadi. Attesissima da tempo, martedì 18 novembre fa tappa a Eboli "Elisa Palasport Live 2025", il tour che segna il ritorno di Elisa nei palazzetti e che continuerà anche nella primavera del 2026 quando l'artista ha già annunciato una nuova data a Eboli per sabato 9 maggio. Partirà proprio dal PalaSele, venerdì 28 novembre, il tour "MarraPalazzi25", lo show di Marracash che ha già conquistato gli stadi e che si appresta a espugnare i principali palazzetti italiani. Sarà la prima volta che il "King del Rap", per citare uno dei suoi album di successo, si esibirà a Eboli, come sarà la prima volta anche per Annalisa che con il "CAPITOLO I" della sua nuova narrazione salirà sul palco del PalaSele martedì 2 dicembre.

Sette gli appuntamenti già annunciati per il 2026.Già sold out mercoledì 4 marzo la tappa di Achille Lauro che inizierà proprio al PalaSele la sua nuova avventura "Palazzetti Live 2026". Partirà da Eboli anche "L'ULTIMA NOTTE ROSA THE FINAL SHOW" di Umberto Tozzi giovedì 5 marzo. Lunedì 23 marzo arriverà l'Arena Tour di Luché mentre sabato 28 marzo toccherà a Olly e il "TUTTA VITA TOUR", già tutto sold out. Ad aprile scatterà prima "L'ORAZERO IN TOUR" con il ritorno di Renato Zero che riabbraccerà il suo pubblico dal vivo a Eboli sabato 4 aprile, e poi sarà di nuovo tempo delle cattedrali con Notre Dame De Paris, l'opera popolare moderna più famosa al mondo che tornerà qui in scena sabato 18 e domenica 19 aprile. Martedì 5 maggio arriverà a Eboli "Il primo tour nei palazzetti" di Blanco, mentre chiuderà (per il momento) la stagione live Elisa con il suo ritorno già annunciato sabato 9 maggio. E sempre in tema di ritorni, i fan già fremono con due anni di anticipo per il grande ritorno di Laura Pausini che con il "IO CANTO WORLD TOUR 2026/2027" farà tappa martedì 9 novembre 2027.

 

IL CALENDARIO* DEI PROSSIMI SHOW AL PALASELE DI EBOLI

Sabato 18 ottobre

SALMO

Salmo World Tour 2025

Domenica 2 (sold out), Martedì 4, Mercoledì 5 novembre

MARCO MENGONI

Mengoni Live in Europe

Sabato 8 novembre

ELODIE

Elodie Show 2025

Martedì 18 novembre

ELISA

Palasport 2025

Venerdì 28 novembre

MARRACASH

MarraPalazzi25

Martedì 2 dicembre

ANNALISA

Capitolo I

Mercoledì 4 marzo (sold out)

ACHILLE LAURO

Palazzetti Live 2026

Giovedì 5 marzo

UMBERTO TOZZI

L'Ultima Notte Rosa The Final Show

Lunedì 23 marzo (sostituisce 19 e 20 dicembre 2025)

LUCHÈ

Arena Tour Palasport 25/26

Sabato 28 marzo (sold out)

OLLY

Tutta Vita Tour

Sabato 4 aprile

RENATO ZERO

L'Ora Zero in Tour 2026

Sabato 18 e Domenica 19 aprile

NOTRE DAME DE PARIS

Martedì 5 maggio

BLANCO

Il primo tour nei palazzetti

Sabato 9 maggio

ELISA

Palasport Live 2026

 

_____________________________________________________________

Martedì 9 novembre 2027

LAURA PAUSINI

Io Canto World Tour 2026/2027

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 10732104

Musica, Cinema e Teatro

Musica, Cinema e Teatro

Silvia Borghese e Sara D'Allocco attese a Ravello: 19 ottobre terzo appuntamento con “Il Salotto Musicale di Nevile Reid”

Prosegue con il terzo appuntamento la seconda edizione de "Il salotto musicale di Nevile Reid", la rassegna di matinée domenicali promossa dallaFondazione Ravello. Domenica 19 ottobre alle ore 12, l’Auditorium di Villa Rufolo ospiterà il duo violino-pianoforte formato daSilvia Borghese, vincitrice nel...

Musica, Cinema e Teatro

Ornella Muti arriva al Teatro Aldo Giuffré di Battipaglia con lo spettacolo "Racconti di cinema"

Battipaglia (SA), 15 ottobre 2025. Il Teatro Aldo Giuffré prosegue con il cartellone teatrale 2025/2026. Dopo l'emozionante apertura del 12 ottobre scorso, con lo spettacolo tutto sold out "Emozioni", che ha visto in scena Vito Cesaro, Claudio Lardo e Carmine Monaco, in una serata dedicata alla presidente...

Musica, Cinema e Teatro

Maria Teresa Deligio vince lo “Charlot Giovani” 2025: ora il Premio Charlot attende Lino Banfi e i Gemelli di Guidonia

È Maria Teresa Deligio, cabarettista milanese, la vincitrice della sezione "Charlot Giovani" dell'edizione 2025 del Premio Charlot. A decretarne il successo è stato il pubblico del Teatro Delle Arti di Salerno, nella serata di martedì 14 ottobre, che l'ha applaudita per la sua verve comica e per la capacità...

Musica, Cinema e Teatro

Battipaglia. Ornella Muti incanta con “Racconti di Cinema” al Teatro Giuffré

Il Teatro Sociale Aldo Giuffré prosegue la stagione teatrale 2025/2026 accogliendo un’autentica icona dello spettacolo italiano: Ornella Muti, protagonista dello spettacolo "Racconti di Cinema", in scena domenica 19 ottobre alle ore 18:30. Dopo l’apertura del 12 ottobre con il tutto esaurito di "Emozioni",...