Tu sei qui: NecrologiAddio a Geppy Ferrara: un angelo sulla terra, ora nella Gloria del Padre Celeste
Inserito da (Admin), venerdì 1 novembre 2024 08:58:08
È con profondo dolore che la comunità di Tramonti e della Costa d'Amalfi ha appreso della scomparsa di Giuseppe Ferrara, per tutti Geppy, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 45 anni. Geppy era un ragazzo straordinario, capace di trasmettere emozioni e forza con un solo sguardo, e che ha affrontato le avversità con forza, coraggio e il supporto della sua famiglia.
La sua vita, seppur breve, è stata ricca di momenti indimenticabili, come testimoniano i numerosi messaggi di affetto che in queste ore sono apparsi sui social.
Maria Lamberti ha scritto: "Siamo stati fortunati ad essere partecipi della tua preziosa vita. Quante cose ci hai raccontato solo guardandoci negli occhi... e quelle tue risate? Quando ridevi, prendevi a schiaffi la vita, che tanto buona poi non è stata. Caro Geppy, però dobbiamo dirlo che non hai fatto tutto da solo... hai avuto gambe per correre lontano pur stando fermo, hai avuto voce per i tuoi pensieri, hai avuto la migliore famiglia che Dio poteva donarti per compensare tutto quello che ti aveva tolto. Il loro amore è stato il tuo unico, vero ossigeno. Ora insegna loro a vivere senza di te. Prenditi cura da lassù della tua instancabile mamma."
Le parole di Lucrezia Gruosso risuonano altrettanto intense: "Ciao Geppy, sulla terra sei stato un angelo, oggi sei ritornato nella Gloria del Padre Celeste. Buon Viaggio Geppy, il tuo cammino è illuminato dalla Luce di tutti i Santi. Mamma Regina e papà Salvatore ti donarono la vita e in questo tuo Viaggiare sulla terra ti hanno donato la loro vita. Regina, Salvatore, Anna, Daniele, a Voi il mio più caro abbraccio e le mie più profonde e sentite condoglianze. R.i.p. angelo GEPPY."
Geppy lascia un vuoto incolmabile nei cuori della mamma Regina, del papà Salvatore, della sorella Anna, del fratello Daniele, dei parenti e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.
La salma giungerà dall'Ospedale di Cava de' Tirreni e sarà accolta nella Chiesa di S. Michele Arcangelo a Gete, dove si terrà il rito funebre oggi, venerdì 1 novembre, alle ore 15:30.
Dopo la cerimonia, Geppy sarà cremato, come richiesto dalla famiglia, che preferisce non ricevere visite o fiori, ma accoglie con gratitudine ogni pensiero e preghiera.
Salvatore De Riso, la moglie Anna De Nunzio e tutto lo staff della Sal De Riso Costa d'Amalfi, si stringono al dolore di Anna per la perdita dell'amato fratello estendendo i sentimenti del più accorato cordoglio a tutta la famiglia Ferrara.
La redazione di Positano Notizie porge alla famiglia le più sentite e sincere condoglianze.
Fonte: Positano Notizie
rank: 103833100
Maiori piange la scomparsa di Luisa Amatruda, donna amata e rispettata da tutti per il suo spirito gentile, il sorriso sincero e l’esempio di vita sobria e dignitosa. A darne il triste annuncio la sorella Avvocata, insieme ai nipoti, ai pronipoti e a tutti i parenti che oggi la ricordano con affetto...
Praiano si stringe nel dolore per la scomparsa della signora Celestina Criscuolo, venuta a mancare all’età di 81 anni presso l’Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno. A darne il triste annuncio i familiari. La salma giungerà domani, venerdì 2 maggio 2025, alle ore 10.30, nella Cappella...
Praiano piange la scomparsa della signora Celestina Criscuolo, venuta a mancare presso l’Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. La notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità di Praiano, dove era conosciuta e stimata per la sua discrezione e gentilezza. A darne...
RAVELLO - La comunità di Ravello si stringe nel dolore per la scomparsa del professor Vincenzo Palumbo, figura di spicco della vita cittadina, protagonista attivo nella scuola, nelle istituzioni e nel mondo dell’accoglienza. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa, suscitando commozione e...