Tu sei qui: NecrologiMaiori e Minori piangono per la prematura morte di Vittorio Ferrara
Inserito da (Admin), sabato 26 novembre 2022 13:40:17
Un giorno triste questo 26 novembre in Costiera Amalfitana, dove le comunità di Minori e Maiori piangono per la morte di Vittorio Ferrara, aveva solo 57 anni.
Uomo gentile e solare, il suo sorriso accoglieva gli amici e i clienti della Pescheria del Golfo a Maiori dove lavorava con il fratello Giuseppe e gli amati nipoti.
Vittorio combatteva contro un male che lo aveva aggredito nel corpo, senza però mai riuscire a piegarlo nello spirito. Oggi, circondato dagli affetti più cari, ci lascia in un giorno di pioggia, senza parole, con gli occhi lucidi dal dolore.
A darne il triste annuncio la moglie Daniela, i figli Giuseppe e Antonio, le sorelle Rosa, Maria Assunta, Anna Rosaria, i fratelli Giuseppe e Franco, la suocera, i cari nipoti, il cognato Giovanni e i parenti tutti.
Toccante il ricordo dei nipoti Pietro, Francesco, Caterina, Rossella, Rita, Carmen, Antonio, Guido, Emanuele, Alessio e Thomas che insieme ai pronipoti Miriam e Giuseppe hanno scritto: "Ci mancherà la tua straordinaria umanità, la tua profonda sensibilità, il tuo affetto generoso. Il tuo cuore ha smesso di battere, ma nel nostro resterà il tuo ricordo indelebile. Ciao Zio Vittorio"
Il rito funebre si svolgerà domani, domenica 27 novembre, alle ore 11.30 nella Collegiata di Santa Maria a Mare a Maiori, ove la salma giungerà da Minori.
La redazione de Il Vescovado e la AB Tech Informatica di Maiori si stringono al dolore della famiglia Ferrara formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Fonte: Maiori News
rank: 1026108102
Maiori piange la scomparsa di Antonietta Montesanto, venuta a mancare all'età di 91 anni. Vedova Giunchiglia, lascia nel dolore i figli Andrea e Angela, la nuora, il fratello, la sorella, i cognati, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti che le hanno voluto bene. La salma sarà traslata oggi, 27 giugno,...
Le comunità di Atrani e Ravello sono in lutto per la scomparsa della signora Teresa Esposito, madre di Don Aldo Savo, parroco delle chiese di San Michele Arcangelo a Torello e San Pietro alla Costa, nella Città della Musica. Il sindaco Paolo Vuilleumier, a nome dell'amministrazione comunale e dell'intera...
Profondo cordoglio ha colpito in queste ore le comunità di Ravello e Atrani per la scomparsa della signora Teresa Esposito, vedova Savo, madre di don Aldo Savo, parroco di San Michele Arcangelo a Torello e della parrocchia di San Pietro alla Costa. Circondata dall'affetto dei figli e sorretta dalla fede,...
Si è spenta serenamente l'anima buona di Anna Sirena, vedova D'Amato. A darne il triste annuncio i figli Roberto e Simonetta, il genero Antonio, la nuora Angelica, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti Mariachiara, Raffaele e Arianna, la pronipote Adele e i parenti tutti. La salma sarà traslata...