Tu sei qui: NecrologiMinori piange la scomparsa di Luigina Ferrara
Inserito da (redazionelda), lunedì 13 maggio 2019 21:20:46
Da Minori una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno: è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Luigina Ferrara, coniugata Di Lieto.
Affranti nel dolore ne danno il triste annuncio il marito Antonio, i figli Raffaele e Vincenzo, le sorelle, i fratelli, i cognati, i cari nipoti e i parenti tutti.
Una morte prematura ed inaspettata ha strappato Luigina dal suo percorso terreno ma la sua anima ed il suo spirito sempre cordiale continuerà a vivere nel ricordo di quanti la hanno amato e rispettata.
Toccante il post del Maiori Music Festival che la ricorda così sui social:
"Il Maiori Music Festival si stringe attorno a Vincenzo Di Lieto e alla sua famiglia per la perdita della cara mamma in un momento di così profondo dolore.
Siamo grati a Luigina per essere stata sempre presente e disponibile, che con la sua spontaneità e vivacità rallegrava gli animi di tutti.
Non ti dimenticheremo mai!"
I funerali si svolgeranno mercoledì 15 maggio alle 9.30, muovendo dalla casa dell'Estinta in via Casa Cumbolo, 45 per la Basilica di Santa Trofimena.
La redazione de Il Vescovado partecipa al dolore dei familiari formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1051133104
Ravello - Si è spento, assistito dall'amore dei suoi cari, Emilio Lorenzo Ruocco, conosciuto affettuosamente da tutti come "Enzino". La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione nella comunità ravellese, dove era benvoluto e apprezzato per la sua gentilezza e la sua presenza discreta...
Ha concluso il suo cammino terreno la professoressa Rosa Maria Nastri, vedova De Martino, figura di riferimento nel panorama culturale e scolastico della Costiera Amalfitana. A darne il triste annuncio sono i figli Raffaele e Flora, il genero Umberto, l’amata nipotina Rosamaria, i nipoti e i parenti...
Di Nicola Mansi 𝗖𝗶𝗮𝗼 𝗣𝗿𝗼𝗳. 𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮! I tanti ricordi scritti e pubblicati in queste ore restituiscono solo in parte quello che è stato "‘O Professor". Per tanti, tantissimi della mia generazione e dintorni è stato una certezza. La certezza di essere accolto e instradato al...
di Massimiliano D'Uva - Intelligenza, umanità, ospitalità, amore, ricerca del bello, comprensione del buono, gusto, stile, eleganza: sono solo alcune delle qualità che oggi voci autorevoli del nostro territorio tributano a Vincenzo Palumbo, il professore. La nostra amicizia è iniziata alla fine degli...