Tu sei qui: NecrologiÈ morta Paola Marella, icona di stile e volto noto della TV: aveva 61 anni
Inserito da (Admin), domenica 22 settembre 2024 09:21:09
Paola Marella, architetta, esperta immobiliare e volto simbolo di alcuni dei più seguiti programmi televisivi dedicati al design, è morta ieri all'età di 61 anni, dopo aver combattuto a lungo contro una malattia. Conosciuta e apprezzata dal grande pubblico per il suo stile inconfondibile e il suo approccio professionale, Marella ha saputo rivoluzionare il modo in cui gli italiani vedono e vivono gli spazi abitativi.
Nata a Milano, Paola Marella ha conquistato la popolarità con programmi di grande successo come "Cerco casa disperatamente" e "Vendo casa disperatamente", in cui aiutava le persone a trovare la casa dei sogni o a rinnovare gli ambienti in difficoltà. La sua eleganza, il suo occhio per i dettagli e la sua empatia verso le esigenze dei clienti l'hanno resa una delle personalità più amate del settore.
Negli ultimi anni, nonostante il difficile percorso della malattia, Marella ha continuato a essere attiva nel suo lavoro e presente sui social, dove si faceva affiancare dalle sue "ragazze social", Claudia e Azzurra. In un commovente post pubblicato poche ore fa, le due collaboratrici hanno voluto ricordarla con parole piene di affetto: «Abbiamo camminato fianco a fianco per anni, una lunga passeggiata che con il tempo si è trasformata in molto di più: un meraviglioso viaggio tra amiche. [...] Collaborare con te, Paola, non è mai stato solo lavoro: abbiamo condiviso chiacchiere, idee, pensieri e anche sogni. Hai vissuto la vita con una leggerezza che non è mai stata superficialità, ma una forza tranquilla, quella di trovare il bello anche nelle giornate più grigie.»
Le sue "ragazze social" hanno inoltre sottolineato come Paola Marella avesse affrontato la malattia con grande forza e determinazione, senza mai perdere il sorriso e la positività, chiedendo di non essere drammatiche nel ricordarla.
Paola Marella è stata una pioniera nel suo campo e una fonte di ispirazione per tutti coloro che l'hanno seguita. I suoi contributi al mondo del design e dell'immobiliare continueranno a influenzare professionisti e appassionati. Il suo sorriso e la sua grazia rimarranno impressi nella memoria di chi l'ha conosciuta e ammirata.
La scomparsa di Paola Marella rappresenta una grande perdita per il mondo del design, ma soprattutto per tutti coloro che l'hanno conosciuta e apprezzata, in televisione e fuori, per il suo talento, la sua professionalità e la sua straordinaria umanità.
Il nostro pensiero va alla sua famiglia, in particolare al marito Domenico e al figlio Nicola, ai quali le "ragazze social" hanno dedicato il loro più grande abbraccio.
Fonte: Positano Notizie
rank: 108217101
La comunità di Ravello si riunirà domani, mercoledì 7 maggio, alle ore 18:30, nella chiesa del convento di San Francesco, per una messa in suffragio del professor Vincenzo Palumbo, scomparso lo scorso 30 aprile. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e memoria per onorare una delle figure più...
Tramonti si stringe nel dolore per la scomparsa di Erasmo Del Pizzo, venuto a mancare all'età di 88 anni dopo una vita interamente dedicata alla famiglia e al lavoro. La notizia ha suscitato profonda commozione in tutta la comunità, dove Erasmo era molto conosciuto e stimato. A darne il triste annuncio...
Lutto nel mondo dell'imprenditoria campana: è scomparso all'età di 90 anni Vittorio Di Vincenzo, co-fondatore dello storico marchio Original Marines. A darne notizia è stata la pagina ufficiale dell'azienda di distribuzione all'ingrosso di intimo da lui fondata, che con un post carico di emozione ha...
La comunità di Positano è in lutto per la scomparsa di Anna Santina Di Franco, donna amata e stimata, da sempre vicina alla vita parrocchiale del paese. A darne il triste annuncio sono le sorelle Concetta, Eugenia e Maria, il cognato, i nipoti, Simone e tutti i parenti che, con profondo dolore, ne piangono...