Tu sei qui: NecrologiTramonti e Saluzzo piangono Maria Maddalena Amatruda, aveva solo 55 anni
Inserito da (Admin), giovedì 27 marzo 2025 21:11:28
Un grave lutto ha colpito le comunità di Saluzzo, in Piemonte, e di Tramonti, in Costiera Amalfitana, per la prematura scomparsa di Maria Maddalena Amatruda, conosciuta da tutti come Marilena, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all’età di 55 anni.
Originaria di Tramonti, la signora Arnaudo si era trasferita da tempo a Saluzzo, dove viveva con il marito Massimo e i figli Alessia e Luca. Una donna solare, profondamente legata alle sue radici amalfitane, che aveva saputo costruire una nuova vita nel Nord Italia, senza mai dimenticare la sua terra d'origine.
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti, i cugini e tutti i parenti, che oggi piangono la sua dipartita.
Il Santo Rosario sarà recitato nella Cattedrale di Saluzzo venerdì 28 marzo alle ore 18, mentre il funerale con la Santa Messa esequiale si terrà sabato 29 marzo alle ore 14:30, sempre nella Cattedrale, con partenza dall’Ospedale di Saluzzo alle ore 14:20. La salma sarà poi tumulata nel cimitero cittadino.
La famiglia ha voluto ringraziare sin da ora quanti si uniranno al cordoglio e alle preghiere per Marilena, il cui ricordo resterà vivo nei cuori di chi l’ha conosciuta.
La redazione di Maiori News e de Il Vescovado si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite condoglianze.
Fonte: Maiori News
rank: 109844100
di Massimiliano D'Uva - Intelligenza, umanità, ospitalità, amore, ricerca del bello, comprensione del buono, gusto, stile, eleganza: sono solo alcune delle qualità che oggi voci autorevoli del nostro territorio tributano a Vincenzo Palumbo, il professore. La nostra amicizia è iniziata alla fine degli...
Maiori piange la scomparsa di Luisa Amatruda, donna amata e rispettata da tutti per il suo spirito gentile, il sorriso sincero e l’esempio di vita sobria e dignitosa. A darne il triste annuncio la sorella Avvocata, insieme ai nipoti, ai pronipoti e a tutti i parenti che oggi la ricordano con affetto...
Praiano si stringe nel dolore per la scomparsa della signora Celestina Criscuolo, venuta a mancare all’età di 81 anni presso l’Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno. A darne il triste annuncio i familiari. La salma giungerà domani, venerdì 2 maggio 2025, alle ore 10.30, nella Cappella...
Praiano piange la scomparsa della signora Celestina Criscuolo, venuta a mancare presso l’Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. La notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità di Praiano, dove era conosciuta e stimata per la sua discrezione e gentilezza. A darne...