Tu sei qui: Notizie, LifestyleBorgo dei Borghi 2025, come votare per Maiori e far vincere la perla della Costiera
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 27 marzo 2025 17:33:20
Com'è ormai noto Maiori, in Costiera Amalfitana, è stata scelta per rappresentare la Regione Campania nell'undicesima edizione del Borgo dei Borghi, la competizione organizzata da Rai 3 all'interno della trasmissione "Il Kilimangiaro".
Dopo la spettacolare presentazione dei 20 borghi in gara, andata in onda sulla rete nazionale, è ora possibile votare online per sostenere Maiori e farla arrivare alla vittoria. Un'opportunità unica per valorizzare un territorio iconico, ricco di storia, paesaggi mozzafiato e tradizione.
✔️ Accedi al sito: https://www.rai.it/borgodeiborghi/
✔️ Clicca su "Vota il tuo borgo preferito"
✔️ Seleziona Maiori e clicca su "Vota"
✔️ Fai login con Raiplay, social o Gmail per convalidare il voto
📅 È possibile votare fino alle ore 23:59 di domenica 6 aprile 2025.
📩 Ogni utente può esprimere un voto al giorno, per un massimo di 5 voti complessivi durante tutto il periodo della votazione. Il voto è completamente gratuito.
La classifica finale sarà svelata durante la prima serata speciale de Il Borgo dei Borghi, in onda su Rai 3 domenica 20 aprile 2025.
A determinare il vincitore, oltre al voto popolare, ci sarà anche una giuria di tre esperti, ognuno dei quali potrà attribuire un bonus del 5% al proprio borgo preferito, per un totale massimo del 15% da sommare al risultato online.
La vittoria è nelle mani di chi ama questo angolo di paradiso. Votare è semplice, gratuito e può fare la differenza. Maiori può diventare il Borgo dei Borghi 2025.
(Foto: Massimiliano D'Uva)
Fonte: Il Vescovado
rank: 104314104
Dopo l'accordo tra Comune e ambulanti, che ha deciso lo svolgimento del mercato settimanale per l'intera giornata, con gli stand che a partire da venerdì 12 settembre si alterneranno mattina e pomeriggio in via Pedamentina, l'amministrazione comunale ha diffuso tutte le informazioni riguardanti viabilità...
Martedì 9 settembre, nell'Aula Scozia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, si è svolta la cerimonia ufficiale di insediamento della nuova Direzione strategica alla presenza del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. In questa occasione, Ciro...
La Costiera Amalfitana si conferma tra le mete più ambite dai calciatori nei giorni di pausa del campionato di Serie A. Tra i protagonisti di questo inizio settembre c'è Luis Henrique, centrocampista dell'Inter, che ha scelto la Divina per trascorrere un weekend di relax tra mare e panorami mozzafiato....
Venerdì 12 settembre, dopo una settimana di assenza, torna il mercato settimanale a Maiori. Grazie anche alla mediazione dell'Associazione ANA-UGL, è stato trovato l'accordo tra Comune e ambulanti. Il mercato si terrà al mattino su Corso Reginna (in maniera ridotta) e via Pedamentina, e nel pomeriggio...