Tu sei qui: Notizie, LifestyleClub 500 Positano supporta la Croce Rossa con i proventi dell'annuale meeting /foto
Inserito da (Admin), sabato 16 marzo 2024 15:42:00
In un pomeriggio uggioso di fine inverno, nella sede della Croce Rossa di Positano è avvenuta la consegna di buoni carburante del valore di 1000 euro da parte dei soci del Club Fiat 500 sempre di Positano.
L'evento, celebrato con un semplice ma caloroso incontro tra i membri dell'associazione positanese e i volontari della Croce Rossa, si è svolto sotto il segno della convivialità, con thè, torte e biscotti, a suggellare un momento di intensa condivisione.
Quest'anno rappresenta un'edizione speciale, in quanto segna la ripresa della tradizione interrotta a causa delle restrizioni del Covid-19. Dal 2020, infatti, questo appuntamento annuale era stato sospeso, rendendo il ritorno di quest'anno ancor più significativo.
La donazione è diventata un rituale di fine meeting, un appuntamento annuale per il Club Fiat 500 storiche di Positano che vuole trasformarla in una pratica consolidata per supportare le attività delle associazioni meritorie, come quelle della Croce Rossa. In passato, tali donazioni sono state utilizzate per l'acquisto di attrezzature e dotazioni essenziali per le ambulanze e per il bus utilizzato dai volontari.
La generosità del Club Fiat 500 di Positano non sarebbe però possibile senza il sostegno dei suoi sponsor. Grazie all'entusiasmo di quest'ultimi con cui affiancano l'annuale manifestazione (leggi qui l'edizione 2023), è stato possibile impegnare la somma per effettuare questo gesto di solidarietà. Gli sponsor, sempre più numerosi, con il loro supporto contribuiscono ad alimentare la passione per l'inossidabile cinquino, consapevoli di partecipare attivamente a una catena di solidarietà di cui beneficia l'intera comunità locale.
La Croce Rossa, sempre in prima linea nel supporto al nostro territorio e il Club Fiat 500 di Positano sono la dimostrazione che la solidarietà e la passione possono fare la differenza nel costruire un futuro più luminoso, concreto e connesso.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101220108
Di Maria Abate Una coppia di turisti viaggia a bordo di un apecar lungo le stradine della Costiera: si vede Amalfi, poi Scala, Ravello. Ma poi uno dei due bagagli rotola via lungo la strada in discesa, fino ad arrivare ad Atrani, nella Piazzetta Umberto I. Nonostante le peripezie, intatto. Si fa notte,...
Un nuovo presidio di sicurezza prenderà forma a breve nella frazione Marina di Vietri sul Mare. Nel pomeriggio di ieri, 13 maggio, a Palazzo di Città, è stato firmato il contratto con la ditta incaricata dei lavori per la realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri, alla presenza del sindaco Giovanni...
Lo stadio Marcello Torre di Pagani presto sarà sottoposto alla tanto attesa riqualificazione del campo da calcio con lavori di omologazione alla Serie B, con realizzazione del nuovo tappeto di gioco in erba sintetica di ultima generazione, e modifiche alla pista di atletica con introduzione di nuove...
di Mario Amodio - Nella cornice dell'incanto di Amalfi le quattro repubbliche marinare tornano a rievocare i fasti millenari. E lo faranno sabato e domenica prossimi sotto le mutevoli luci di quel frammento di cielo che si affaccia sulle sinuosità della Costiera Amalfitana. Qui, dove la storia narra...