Tu sei qui: Notizie, LifestyleEnzo Mammato riunisce amici vip a Poltu Quatu: tra calcio, affetti e grandi risate
Inserito da (Admin), domenica 6 luglio 2025 19:55:20
Una cena tra amici, ma dal sapore decisamente esclusivo, quella organizzata da Enzo Mammato a Poltu Quatu, nella splendida cornice della Costa Smeralda. Il celebre vocalist originario di Maiori ha riunito alcune figure di spicco del calcio e del mondo dello spettacolo presso il rinomato ristorante brasiliano Aruana, proprietà di Andrea Azara, grande amico di Mammato e legato alla prestigiosa famiglia Pulcini, imprenditori romani noti per il loro peso nel settore immobiliare e turistico.
"Devo tanto alla famiglia Pulcini - ha raccontato Mammato - sono come zio Enzo per tutti i nipoti, una famiglia che mi ha dato tanto, importantissima per me."
Tra i presenti alla serata spiccavano nomi di primo piano: Davide Frattesi, centrocampista della Nazionale e dell'Inter, accompagnato dal noto rapper napoletano Geolier, attualmente legato sentimentalmente alla sorella dello stesso Frattesi; Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli; Ciro Ferrara, storico difensore partenopeo e della Nazionale; l'ex calciatore e attuale opinionista Dario Marcolin e il conduttore televisivo Alessandro Cattelan.
Ma il vero protagonista della serata è stato Lorenzo Anghelé, giovanissimo capitano della Primavera della Juventus, già inserito da due anni nella rosa della prima squadra e considerato una delle promesse più luminose del calcio italiano. "Ha già fatto un mondiale under, è pronto per grandi cose", ha dichiarato entusiasta Mammato.
La serata è poi proseguita tra aneddoti, foto e applausi, in un clima di grande amicizia. E l'agenda continua: il prossimo appuntamento è fissato tra pochi giorni, con l'arrivo in Sardegna del CT Roberto Mancini e del procuratore di punta della Sampdoria, per discutere di nuove strategie in vista della prossima stagione di Serie B.
A chiudere la settimana sarà un'altra cena-evento al ristorante Riva Azzurra di Cannigione, gestito da Gino Pitzalis, altro storico punto di riferimento della movida gallurese. Mammato promette: "Ne vedrete delle belle".
Fonte: Il Vescovado
rank: 106216107
La Costiera Amalfitana si conferma tra le mete più ambite dai calciatori nei giorni di pausa del campionato di Serie A. Tra i protagonisti di questo inizio settembre c'è Luis Henrique, centrocampista dell'Inter, che ha scelto la Divina per trascorrere un weekend di relax tra mare e panorami mozzafiato....
Venerdì 12 settembre, dopo una settimana di assenza, torna il mercato settimanale a Maiori. Grazie anche alla mediazione dell'Associazione ANA-UGL, è stato trovato l'accordo tra Comune e ambulanti. Il mercato si terrà solo nella piazza di Via Pedamentina, mattina e pomeriggio, con alternanza delle categorie...
Anche la Costiera Amalfitana figura tra le mete più ambite dai calciatori durante la pausa del campionato, e tra i protagonisti di questo inizio settembre c'è Tomás Luís Henrique, noto semplicemente come Luis Henrique, centrocampista dell'Inter, che ha scelto proprio la Divina per trascorrere un weekend...
Vivere al Nord e avere Napoli nel cuore. Fondere le radici, i sentimenti, l'artigianalità, la fede verso il patrono e trasformare tutto questo in un dolce dedicato a San Gennaro è il percorso che ha portato Alessandra Bernardini a creare "Pucundria - Il miracolo è nel ritorno", con il quale si è aggiudicata...