Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl Carnevale di Maiori incorona il divertimento: Lele e Dany protagonisti della parata
Inserito da (Admin), lunedì 10 marzo 2025 15:59:41
di Massimiliano D'Uva
L'edizione 2025 del Gran Carnevale di Maiori ha segnato una nuova era per questa storica manifestazione, confermandosi un evento di riferimento in Costiera Amalfitana. Tra carri allegorici maestosi, coreografie coinvolgenti e una partecipazione popolare senza precedenti, a emergere come autentici protagonisti della festa sono stati Lele e Dany, che con il loro inconfondibile IVECO "Capri" hanno portato l'energia della disco in strada.
Fin dall'inizio delle sfilate, la loro presenza si è fatta sentire con una carica di entusiasmo travolgente. Lele alla guida e Dany, improvvisatosi vocalist di razza, hanno creato un'atmosfera da club all'aperto, regalando momenti di puro spettacolo e divertimento. A completare la squadra, il grande amico e DJ MasterMike, all'anagrafe Silvio Scannapieco, che ha scandito il ritmo della festa con un mix esplosivo di successi disco e dance.
Il gran finale del Carnevale non poteva che essere all'insegna della musica e del movimento: centinaia di giovani, famiglie e spettatori di tutte le età si sono lasciati trascinare dal sound coinvolgente, trasformando il lungomare in una vera e propria pista da ballo sotto le stelle. Un evento che ha saputo unire generazioni diverse, con un solo obiettivo comune: il puro e sano divertimento.
La grande partecipazione e l'entusiasmo del pubblico hanno confermato il successo di un Carnevale che, anno dopo anno, cresce non solo in termini di spettacolarità, ma anche di qualità dell'esperienza offerta.
L'edizione 2025, infatti, ha dimostrato un ulteriore salto di qualità anche sotto l'aspetto culturale, con un pubblico sempre più consapevole del valore dell'evento e rispettoso dello spirito di festa.
Se c'è un vincitore di questa edizione del Gran Carnevale di Maiori, quello è senza dubbio il divertimento.
E con Lele, Dany e DJ MasterMike a guidare la carica finale, la festa ha raggiunto un livello di entusiasmo difficilmente eguagliabile.
Appuntamento quindi per il prossimo Carnevale 2026 che, con queste premesse, sarà ancora più coinvolgente e spettacolare!
Fonte: Il Vescovado
rank: 101820102
Un matrimonio da favola, celebrato nella millenaria Abbazia Benedettina di Cava de' Tirreni, ha unito ieri pomeriggio (venerdì 18 luglio) il calciatore dell'Inter e della nazionale francese Benjamin Pavard e la modella e attrice franco-kosovara Kleofina Pnishi. Una cerimonia suggestiva, elegante e riservata,...
Cava de' Tirreni, 19 luglio 2025 - Il difensore dell'Inter e della nazionale francese Benjamin Pavard ha sposato la modella e attrice francese di origine kosovara Kleofina Pnishi ieri pomeriggio (venerdì 18 luglio) in una cerimonia nuziale tenutasi nella suggestiva cornice della millenaria Abbazia Benedettina...
Dopo secoli di attesa e mesi di lavori meticolosi, il Giardino della Minerva di Salerno è tornato a vivere. Ieri sera, 18 luglio, si è tenuta l'inaugurazione ufficiale del sito botanico più celebre della città, con un'affluenza straordinaria di salernitani e turisti richiamati dall'apertura serale gratuita....
Lunedì 21 luglio alle ore 19 si rinnoverà l'appuntamento con Aspettando il mio San Marzano 2025 nei campi di Solania a via Maria Carino 10, presso la Tenuta Don Eugenio a San Valentino Torio, in Provincia di Salerno. L'azienda di Giuseppe Napoletano, leader nel settore della coltivazione e della trasformazione...