Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori, prorogata la procedura per l’affidamento del servizio turistico presso la “Casa dell’acqua”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 23 aprile 2025 17:21:41
Il Comune di Maiori ha prorogato i termini della procedura aperta per l’affidamento del potenziamento del servizio di informazione e accoglienza turistica presso la struttura comunale denominata "Casa dell’acqua", situata nei giardini pubblici tra via Cristoforo Colombo e via Giovanni Amendola, a ridosso dell’intersezione con Corso Reginna.
Il soggetto affidatario sarà chiamato a garantire l’apertura quotidiana della struttura per almeno otto ore al giorno, indicativamente nella fascia oraria 10:00 - 18:00, utilizzando personale proprio. Il servizio dovrà comprendere la distribuzione di materiale promozionale fornito dal Comune, l’informazione al pubblico sulle attività istituzionali, eventi, orari e iniziative locali, oltre alla promozione dei rapporti con le realtà già presenti sul territorio.
A titolo di compenso, all’affidatario saranno riconosciuti i proventi derivanti dalla vendita di biglietti del trasporto pubblico locale, da eventi culturali e musicali, nonché dai servizi per la mobilità privata verso siti di interesse storico, culturale e turistico.
L’incaricato dovrà inoltre farsi carico della manutenzione ordinaria, della pulizia giornaliera degli spazi interni ed esterni e della gestione complessiva della struttura, nel rispetto delle prescrizioni del capitolato. Dovrà provvedere autonomamente alle spese per attrezzature, licenze, assicurazioni, e garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, igiene e lavoro, senza possibilità di rivalsa sul Comune.
Il servizio dovrà essere svolto nel pieno rispetto dell'accessibilità e della parità di trattamento, evitando qualsiasi forma di limitazione o discriminazione, e prevedendo la sospensione temporanea delle attività solo in caso di necessità legate all’ordine pubblico o alla sicurezza.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 28 aprile 2025, pena l’irricevibilità.
Consulta qui il bando completo
Consulta qui la determina di proroga dei termini
Fonte: Maiori News
rank: 102612102
Dopo l'accordo tra Comune e ambulanti, che ha deciso lo svolgimento del mercato settimanale per l'intera giornata, con gli stand che a partire da venerdì 12 settembre si alterneranno mattina e pomeriggio in via Pedamentina, l'amministrazione comunale ha diffuso tutte le informazioni riguardanti viabilità...
Martedì 9 settembre, nell'Aula Scozia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, si è svolta la cerimonia ufficiale di insediamento della nuova Direzione strategica alla presenza del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. In questa occasione, Ciro...
La Costiera Amalfitana si conferma tra le mete più ambite dai calciatori nei giorni di pausa del campionato di Serie A. Tra i protagonisti di questo inizio settembre c'è Luis Henrique, centrocampista dell'Inter, che ha scelto la Divina per trascorrere un weekend di relax tra mare e panorami mozzafiato....
Venerdì 12 settembre, dopo una settimana di assenza, torna il mercato settimanale a Maiori. Grazie anche alla mediazione dell'Associazione ANA-UGL, è stato trovato l'accordo tra Comune e ambulanti. Il mercato si terrà al mattino su Corso Reginna (in maniera ridotta) e via Pedamentina, e nel pomeriggio...