Tu sei qui: Notizie, LifestyleNatalie Portman e Benjamin Millepied hanno divorziato
Inserito da (Admin), domenica 10 marzo 2024 10:27:33
La notizia è ufficiale già da ieri: Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno divorziato dopo 11 anni di matrimonio.
L'amore era scoppiato sul set del film "Il cigno nero" nel 2010, pellicola molto fortunata che vale alla Portman un Oscar come miglior attrice. Natalie Portman ha vinto anche un Golden Globe come miglior attrice per la parte nella pellicola firmata da Darren Aronofsky.
La Portman e Millepied, sempre molto attenti alla loro privacy, si sono sposati nel 2012 e hanno due figli: Aleph e Amalia.
A darne notizia un portavoce dell'attrice che lo ha confermato alla rivista People, precisando che i due ex coniugi rimangono impegnati a mantenere un rapporto civile per il bene dei loro figli.
Nel 2017 la Portman ha trascorso qualche giorno a Positano rimanendo incantata dalla bellezza della Costa d'Amalfi. Appassionata divoratrice di libri, la Portman ama la cultura italiana e nel 2022 consigliò, dal suo profilo Instagram, la lettura del libro "A Sister's Story" di Donatella Di Pietrantonio, finalista premio Strega 2021.
Le cause del divorzio non sono note ma, già dallo scorso agosto, il magazine americano US Weekly attribuiva la causa della separazione ad un tradimento da parte di Millepied con una giovane attivista ambientale, Camille Etienne.
Sembra che la Portman fosse a conoscenza del presunto flirt già da marzo, ma che abbia comunque tentato di salvare il matrimonio, indossando la fede nuziale e impegnandosi per mantenere unita la famiglia.
Purtroppo gli sforzi della coppia di restare insieme non sono stati sufficienti, da qui la decisione di separarsi definitivamente.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10548108
Dopo anni di successi, riconoscimenti nazionali e un forte legame con il territorio, OtiumSpa Costa d'Amalfi annuncia con rammarico che per l'estate 2025 il format "OtiumSpa Mare" non sarà realizzato sulla spiaggia di Minori. Una decisione non voluta dall'azienda ma dettata da circostanze esterne che...
Al via ad Alghero l'ottava edizione del summit del G20s: 40 tra sindaci ed amministratori locali, operatori delle vacanze, rappresentanti delle associazioni di categoria del turismo e della balneazione, assessori regionali e ministri della Repubblica, si confronteranno sui temi del segmento turistico...
È stata davvero un grande successo la manifestazione sulla sicurezza statale organizzata dall'Automobile Club Salerno, il Comune di Castel San Giorgio e l'Associazione La Mitica 500. Un'iniziativa di forte impatto emotivo per gli studenti dell'istituto Cuomo-Milone e del Profagri, fortemente voluta dalla...
Sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo asilo nido comunale in via Paolo Borsellino. L'intervento è reso possibile grazie a un finanziamento di 864.000 euro ottenuto attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), nell'ambito della Missione 4 - Istruzione e Ricerca, che ha...