Tu sei qui: Notizie, LifestyleRelax in Costiera Amalfitana per Adela Micha, volto noto della TV messicana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 31 luglio 2024 15:25:17
Con una foto in abbigliamento da mare e la didascalia "Happy Monday", il 29 luglio Adela Micha, nota giornalista e conduttrice messicana, ha annunciato la sua presenza in Costiera Amalfitana.
Conosciuta per il suo carisma, Adela ha scelto di soggiornare presso Casa Angelina, un elegante hotel situato a Praiano, per garantirsi un'esperienza all'insegna del relax e di ogni confort.
Durante il suo soggiorno, ha fatto tappa a Casa Mastro Positano, rinomata bottega di abiti sartoriali confezionati secondo la moda locale, dove è stata accolta calorosamente dal proprietario Ivan Mastro. La giornalista ha mostrato un grande entusiasmo per le creazioni esclusive di Moda Positano, acquistando diversi capi.
Adela ha iniziato la sua carriera nel giornalismo più di 30 anni fa, diventando una figura di riferimento nel panorama mediatico messicano. Famosa per aver introdotto la versione messicana del reality show "Grande Fratello", Micha ha condotto il programma per due stagioni, catturando l'attenzione di un vasto pubblico.
Durante la sua carriera, Micha ha intervistato molte personalità di spicco, tra cui politici come Bill Clinton e Vicente Fox, e artisti del calibro di Shakira e Jennifer Aniston. Ha coperto eventi significativi sia in Messico che all'estero, dimostrando una capacità unica di raccontare storie e connettersi con il pubblico.
Oltre al suo lavoro in televisione, Adela Micha è anche un'autrice affermata. Ha pubblicato il libro "Gritos y Susurros", che racconta le biografie di donne leader in Messico, offrendo uno sguardo profondo e ispiratore sulle vite di queste figure influenti. Per il suo contributo al giornalismo, Micha ha ricevuto numerosi premi, tra cui il National Journalism Award e l'ACE Award.
Attualmente, Micha conduce il programma "Me lo dijo Adela" su Heraldo Televisión, dove affronta temi di attualità e cultura.
Fonte: Il Vescovado
rank: 10689102
Di Maria Abate Una coppia di turisti viaggia a bordo di un apecar lungo le stradine della Costiera: si vede Amalfi, poi Scala, Ravello. Ma poi uno dei due bagagli rotola via lungo la strada in discesa, fino ad arrivare ad Atrani, nella Piazzetta Umberto I. Nonostante le peripezie, intatto. Si fa notte,...
Un nuovo presidio di sicurezza prenderà forma a breve nella frazione Marina di Vietri sul Mare. Nel pomeriggio di ieri, 13 maggio, a Palazzo di Città, è stato firmato il contratto con la ditta incaricata dei lavori per la realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri, alla presenza del sindaco Giovanni...
Lo stadio Marcello Torre di Pagani presto sarà sottoposto alla tanto attesa riqualificazione del campo da calcio con lavori di omologazione alla Serie B, con realizzazione del nuovo tappeto di gioco in erba sintetica di ultima generazione, e modifiche alla pista di atletica con introduzione di nuove...
di Mario Amodio - Nella cornice dell'incanto di Amalfi le quattro repubbliche marinare tornano a rievocare i fasti millenari. E lo faranno sabato e domenica prossimi sotto le mutevoli luci di quel frammento di cielo che si affaccia sulle sinuosità della Costiera Amalfitana. Qui, dove la storia narra...