Tu sei qui: Notizie, LifestyleRoyal Infissi accoglie il 2025 e augura buone feste a tutti i lettori de Il Vescovado
Inserito da (Admin), martedì 24 dicembre 2024 20:13:29
Con l'arrivo delle festività, Royal Infissi, azienda leader in Costiera Amalfitana nella creazione e realizzazione di infissi, celebra il Natale e si prepara con entusiasmo per i nuovi progetti del 2025.
L'evento natalizio è stata l'occasione per riflettere sul futuro, sulle innovazioni e le sfide superate e da affrontare nel 2025.
Il 2024 ha visto importanti sviluppi per Royal Infissi, con l'entrata in azienda della seconda generazione, rappresentata da Andrea Ruggiero, figlio del fondatore Pasquale. Andrea, entrato in azienda dieci anni fa, ha portato una ventata di freschezza con nuove idee e tecnologie che hanno contribuito a rafforzare la posizione di Royal Infissi come leader nel settore degli infissi di design.
Quest'anno, inoltre, l'azienda ha raggiunto un nuovo traguardo, diventando service partner di Schüco e premium partner di Oknoplast. Queste nuove collaborazioni non solo testimoniano la qualità e l'innovazione dei prodotti Royal Infissi, ma aprono anche nuove opportunità di crescita e espansione.
Durante il brindisi natalizio, Pasquale e Andrea Ruggiero hanno espresso gratitudine verso i loro clienti e collaboratori, il cui sostegno è stato essenziale per il successo dell'azienda. "Siamo grati per la fiducia che ci avete mostrato e per l'opportunità di migliorare gli spazi in cui vivete, rendendo ogni ambiente più confortevole e sicuro", ha detto Andrea Ruggiero, sottolineando l'impegno dell'azienda nel garantire il massimo del supporto per i propri clienti.
Con gli occhi puntati al futuro, Royal Infissi augura a tutti i lettori de Il Vescovado Buon Natale e felice anno nuovo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105420107
La Provincia di Salerno, con i decreti n. 87 e 88 del 14 luglio 2025, ha ufficializzato la convocazione del Consiglio Provinciale e dell'Assemblea dei Sindaci. A darne comunicazione è il Presidente Vincenzo Napoli. Il Consiglio Provinciale si riunirà in seduta pubblica, ordinaria e di prima convocazione:...
Alla presenza del Presidente della Provincia Vincenzo Napoli e del Sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio, è stato sottoscritto il 18 luglio lo schema di accordo quadro tra la Provincia di Salerno e il Comune di Nocera Inferiore per la regolamentazione dei rapporti di attuazione dei lavori di rifacimento...
La Campania sbarca in Giappone per raccontare la propria identità più autentica, tra cultura, innovazione e gusto. Dal 20 al 30 luglio 2025, la Regione sarà protagonista al Padiglione Italia dell'Expo di Osaka con un ricco programma di eventi, laboratori e incontri che abbracciano l'universo delle filiere...
Una sosta di gusto e relax in Costiera Amalfitana per Francesco Montanari, l'attore noto al grande pubblico per il ruolo de Il Libanese nella serie cult Romanzo Criminale. Nei giorni scorsi, prima di partecipare alla seconda giornata del Giffoni Film Festival, Montanari ha scelto Amalfi per una pausa...