Tu sei qui: Notizie, LifestyleRoyal Infissi accoglie il 2025 e augura buone feste a tutti i lettori de Il Vescovado
Inserito da (Admin), martedì 24 dicembre 2024 20:13:29
Con l'arrivo delle festività, Royal Infissi, azienda leader in Costiera Amalfitana nella creazione e realizzazione di infissi, celebra il Natale e si prepara con entusiasmo per i nuovi progetti del 2025.
L'evento natalizio è stata l'occasione per riflettere sul futuro, sulle innovazioni e le sfide superate e da affrontare nel 2025.
Il 2024 ha visto importanti sviluppi per Royal Infissi, con l'entrata in azienda della seconda generazione, rappresentata da Andrea Ruggiero, figlio del fondatore Pasquale. Andrea, entrato in azienda dieci anni fa, ha portato una ventata di freschezza con nuove idee e tecnologie che hanno contribuito a rafforzare la posizione di Royal Infissi come leader nel settore degli infissi di design.
Quest'anno, inoltre, l'azienda ha raggiunto un nuovo traguardo, diventando service partner di Schüco e premium partner di Oknoplast. Queste nuove collaborazioni non solo testimoniano la qualità e l'innovazione dei prodotti Royal Infissi, ma aprono anche nuove opportunità di crescita e espansione.
Durante il brindisi natalizio, Pasquale e Andrea Ruggiero hanno espresso gratitudine verso i loro clienti e collaboratori, il cui sostegno è stato essenziale per il successo dell'azienda. "Siamo grati per la fiducia che ci avete mostrato e per l'opportunità di migliorare gli spazi in cui vivete, rendendo ogni ambiente più confortevole e sicuro", ha detto Andrea Ruggiero, sottolineando l'impegno dell'azienda nel garantire il massimo del supporto per i propri clienti.
Con gli occhi puntati al futuro, Royal Infissi augura a tutti i lettori de Il Vescovado Buon Natale e felice anno nuovo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 103919106
La diva americana Zendaya è la protagonista assoluta della nuova campagna Resort 2025 di Louis Vuitton, fotografata dagli iconici Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin tra le meraviglie della Costiera Amalfitana, in particolare tra Atrani, Amalfi e Positano. Il risultato? Un racconto visivo mozzafiato,...
Non è stata solo una gara. Non è stata soltanto una tradizione che si rinnova. La Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, disputata ad Amalfi, si è trasformata in un grido collettivo di appartenenza, un'esplosione di orgoglio azzurro sospesa tra cielo e mare. A raccontare tutto questo, in modo potente...
È il galeone bianco di Genova a tagliare per primo il traguardo di questa 70esima edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, percorrendo i 2 km in mare aperto da Vettica a Marina Grande. Seconda Amalfi, terza Pisa e quarta Venezia. Un'edizione speciale, questa del 2025, che si è svolta...
Quando i marinai americani della portaerei USS Independence la incrociarono, il loro saluto fu chiaro e ammirato: "You are the most beautiful ship in the world". L’Amerigo Vespucci, nave scuola della Marina Militare Italiana, è molto più di un’imbarcazione: è un simbolo di eccellenza, tradizione e bellezza...