Tu sei qui: Notizie, LifestyleRoyal Infissi accoglie il 2025 e augura buone feste a tutti i lettori de Il Vescovado
Inserito da (Admin), martedì 24 dicembre 2024 20:13:29
Con l'arrivo delle festività, Royal Infissi, azienda leader in Costiera Amalfitana nella creazione e realizzazione di infissi, celebra il Natale e si prepara con entusiasmo per i nuovi progetti del 2025.
L'evento natalizio è stata l'occasione per riflettere sul futuro, sulle innovazioni e le sfide superate e da affrontare nel 2025.
Il 2024 ha visto importanti sviluppi per Royal Infissi, con l'entrata in azienda della seconda generazione, rappresentata da Andrea Ruggiero, figlio del fondatore Pasquale. Andrea, entrato in azienda dieci anni fa, ha portato una ventata di freschezza con nuove idee e tecnologie che hanno contribuito a rafforzare la posizione di Royal Infissi come leader nel settore degli infissi di design.
Quest'anno, inoltre, l'azienda ha raggiunto un nuovo traguardo, diventando service partner di Schüco e premium partner di Oknoplast. Queste nuove collaborazioni non solo testimoniano la qualità e l'innovazione dei prodotti Royal Infissi, ma aprono anche nuove opportunità di crescita e espansione.
Durante il brindisi natalizio, Pasquale e Andrea Ruggiero hanno espresso gratitudine verso i loro clienti e collaboratori, il cui sostegno è stato essenziale per il successo dell'azienda. "Siamo grati per la fiducia che ci avete mostrato e per l'opportunità di migliorare gli spazi in cui vivete, rendendo ogni ambiente più confortevole e sicuro", ha detto Andrea Ruggiero, sottolineando l'impegno dell'azienda nel garantire il massimo del supporto per i propri clienti.
Con gli occhi puntati al futuro, Royal Infissi augura a tutti i lettori de Il Vescovado Buon Natale e felice anno nuovo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100720105
La Costiera Amalfitana si conferma tra le mete più ambite dai calciatori nei giorni di pausa del campionato di Serie A. Tra i protagonisti di questo inizio settembre c'è Luis Henrique, centrocampista dell'Inter, che ha scelto la Divina per trascorrere un weekend di relax tra mare e panorami mozzafiato....
Venerdì 12 settembre, dopo una settimana di assenza, torna il mercato settimanale a Maiori. Grazie anche alla mediazione dell'Associazione ANA-UGL, è stato trovato l'accordo tra Comune e ambulanti. Il mercato si terrà solo nella piazza di Via Pedamentina, mattina e pomeriggio, con alternanza delle categorie...
Anche la Costiera Amalfitana figura tra le mete più ambite dai calciatori durante la pausa del campionato, e tra i protagonisti di questo inizio settembre c'è Tomás Luís Henrique, noto semplicemente come Luis Henrique, centrocampista dell'Inter, che ha scelto proprio la Divina per trascorrere un weekend...
Vivere al Nord e avere Napoli nel cuore. Fondere le radici, i sentimenti, l'artigianalità, la fede verso il patrono e trasformare tutto questo in un dolce dedicato a San Gennaro è il percorso che ha portato Alessandra Bernardini a creare "Pucundria - Il miracolo è nel ritorno", con il quale si è aggiudicata...