Ultimo aggiornamento 7 minuti fa S. Emiliano martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Notizie, LifestyleScafati, Mario Santocchio entra nel CdA di Busitalia-Sita Nord: "Onorato di questo incarico"

Notizie, Lifestyle

L'ex presidente del CSTP nominato dall'AD di Ferrovie dello Stato Donnarumma su indicazione del Governo Meloni

Scafati, Mario Santocchio entra nel CdA di Busitalia-Sita Nord: "Onorato di questo incarico"

Un incarico di prestigio che riconosce la sua esperienza nel settore dei trasporti. "Mi impegnerò con dedizione per migliorare il servizio", ha dichiarato. Soddisfazione dal mondo politico, con il senatore Iannone (FdI) che elogia la scelta e augura buon lavoro.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 8 marzo 2025 10:54:47

Mario Santocchio entra ufficialmente a far parte del Consiglio di Amministrazione di Busitalia - Sita Nord. La nomina, fortemente voluta dall'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Stefano Donnarumma, fiduciario del Governo guidato da Giorgia Meloni, rappresenta un riconoscimento per il suo percorso professionale e la lunga esperienza nel settore del trasporto pubblico.

"Sono onorato e profondamente emozionato per questo incarico - ha dichiarato Santocchio - e ringrazio l'ingegnere Donnarumma per la fiducia accordatami. Mi impegnerò con serietà e dedizione per contribuire alla crescita e all'efficienza del servizio, lavorando nell'esclusivo interesse pubblico".

La nomina di Santocchio è frutto di un lungo percorso nel settore dei trasporti. In passato, ha ricoperto il ruolo di presidente del CSTP (Consorzio Salernitano Trasporti Pubblici), incarico affidatogli dall'allora Presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli, oggi viceministro agli Affari Esteri.

"Desidero ringraziare ancora una volta l'onorevole Cirielli per l'opportunità che mi ha concesso in passato - ha aggiunto Santocchio - un'esperienza che mi ha permesso di acquisire competenze e conoscenze fondamentali, che ora metterò al servizio di Busitalia - Sita Nord".

La nomina di Santocchio ha ricevuto il plauso del mondo politico, in particolare di Fratelli d'Italia, partito con cui è impegnato a livello locale.

"Esprimiamo grande soddisfazione per la nomina dell'Avvocato Mario Santocchio nel Consiglio d'Amministrazione di Busitalia-Sita Nord", ha dichiarato il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania. "L'Avvocato Santocchio aveva maturato un'esperienza importante nel settore grazie all'incarico ricoperto alla Presidenza del CSTP su nomina della Provincia di Salerno guidata dal Presidente Cirielli. La nomina è stata operata dall'Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato, Stefano Donnarumma, manager di grandi capacità fortemente voluto dal Governo Meloni. All'amico Mario Santocchio vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che sarà pienamente all'altezza dell'importante e meritato incarico".

Mario Santocchio, già coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia a Scafati, si prepara dunque a intraprendere questa nuova sfida con l'obiettivo di garantire un contributo concreto e proficuo alla società di trasporto pubblico, nel segno dell'efficienza e della modernizzazione del servizio.

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

rank: 10174101

Notizie, Lifestyle

Notizie, Lifestyle

Luis Henrique sceglie Amalfi per la pausa di campionato

La Costiera Amalfitana si conferma tra le mete più ambite dai calciatori nei giorni di pausa del campionato di Serie A. Tra i protagonisti di questo inizio settembre c'è Luis Henrique, centrocampista dell'Inter, che ha scelto la Divina per trascorrere un weekend di relax tra mare e panorami mozzafiato....

Notizie, Lifestyle

Mercato settimanale a Maiori: trovato l'accordo tra Comune e ambulanti

Venerdì 12 settembre, dopo una settimana di assenza, torna il mercato settimanale a Maiori. Grazie anche alla mediazione dell'Associazione ANA-UGL, è stato trovato l'accordo tra Comune e ambulanti. Il mercato si terrà solo nella piazza di Via Pedamentina, mattina e pomeriggio, con alternanza delle categorie...

Notizie, Lifestyle

Weekend di relax in Costiera Amalfitana per Luis Henrique, centrocampista dell'Inter

Anche la Costiera Amalfitana figura tra le mete più ambite dai calciatori durante la pausa del campionato, e tra i protagonisti di questo inizio settembre c'è Tomás Luís Henrique, noto semplicemente come Luis Henrique, centrocampista dell'Inter, che ha scelto proprio la Divina per trascorrere un weekend...

Notizie, Lifestyle

“Pucundria”: il dolce di Alessandra Bernardini dedicato a San Gennaro vince il Pastry Contest

Vivere al Nord e avere Napoli nel cuore. Fondere le radici, i sentimenti, l'artigianalità, la fede verso il patrono e trasformare tutto questo in un dolce dedicato a San Gennaro è il percorso che ha portato Alessandra Bernardini a creare "Pucundria - Il miracolo è nel ritorno", con il quale si è aggiudicata...