Tu sei qui: Notizie, LifestyleVacanza in Costa d’Amalfi per il calciatore Daniele Rugani e la compagna Michela Persico
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 4 luglio 2023 17:14:35
Relax in Costa d'Amalfi per Daniele Rugani, difensore della Juventus, e la compagna Michela Persico, giornalista sportiva e conduttrice tv.
La coppia, di stanza a Palazzo Murat, a Positano, ieri sera si è concessa una cena al Ristorante "Rada Rooftop" nei pressi della Spiaggia Grande, dove non ha negato foto ricordo e autografi.
Oggi, alle 15, Daniele e Michela sono giunti ad Amalfi via mare. Qui hanno deciso di ricaricare le energie con i dolci della Pasticceria Pansa: consigliati da Nicola Pansa, hanno assaggiato la tipica delizia al limone e il caffè con scorzetta.
Insieme da sette anni, i due sono diventati genitori, nel 2020, di un bambino. Nei loro progetti c'è sicuramente il matrimonio: «Mi piacerebbe sposarmi quando Tommaso camminerà e potrà portarci le fedi», aveva detto in un'intervista il calciatore.
Nato a Lucca nel 1994 e cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, Daniele Rugani fu subito individuato dalla Juventus come uno dei difensori italiani più promettenti in circolazione. Esploso con Sarri in Toscana, nel 2015 Rugani si è trasferito alla Juve, con la quale è sotto contratto fino al 2024.
Michela, classe 1991, ha sempre sognato di fare l'attrice: nel 2022 ha debuttato sul grande schermo nel film "InFiniti" di Cristian De Mattheis.
Fonte: Amalfi News
rank: 108040102
Di Maria Abate Una coppia di turisti viaggia a bordo di un apecar lungo le stradine della Costiera: si vede Amalfi, poi Scala, Ravello. Ma poi uno dei due bagagli rotola via lungo la strada in discesa, fino ad arrivare ad Atrani, nella Piazzetta Umberto I. Nonostante le peripezie, intatto. Si fa notte,...
Un nuovo presidio di sicurezza prenderà forma a breve nella frazione Marina di Vietri sul Mare. Nel pomeriggio di ieri, 13 maggio, a Palazzo di Città, è stato firmato il contratto con la ditta incaricata dei lavori per la realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri, alla presenza del sindaco Giovanni...
Lo stadio Marcello Torre di Pagani presto sarà sottoposto alla tanto attesa riqualificazione del campo da calcio con lavori di omologazione alla Serie B, con realizzazione del nuovo tappeto di gioco in erba sintetica di ultima generazione, e modifiche alla pista di atletica con introduzione di nuove...
di Mario Amodio - Nella cornice dell'incanto di Amalfi le quattro repubbliche marinare tornano a rievocare i fasti millenari. E lo faranno sabato e domenica prossimi sotto le mutevoli luci di quel frammento di cielo che si affaccia sulle sinuosità della Costiera Amalfitana. Qui, dove la storia narra...