Tu sei qui: Notizie, LifestyleVacanza tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana per Buddy Valastro, "Il boss delle torte"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 3 luglio 2024 17:30:54
Vacanza da sogno per il pasticcere noto come "Il boss delle torte", Buddy Valastro, tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana.
Insieme alla moglie Elisabetta "Lisa" Belgiovine e i quattro figli - Sofia, Bartolo III ("Buddy Junior"), Marco e Carlo - Buddy ha intrapreso un vero e proprio tour dei luoghi più belli della Campania, a partire dal 21 giugno.
Tra questi, Amalfi con le sue spettacolari scogliere e l'antica Cattedrale di Sant'Andrea, Sorrento con le sue vedute mozzafiato sul Golfo di Napoli, l'elegante Capri con i suoi famosi Faraglioni, e Positano con le sue pittoresche stradine e le case accalcate l'una all'altra.
Durante la loro permanenza, Buddy e la sua famiglia hanno goduto di numerose attività, tutte condivise sui social newtork: hanno fatto giri in barca, pranzato in riva al mare e assaporato la rinomata cucina locale. E non hanno negato selfie ai fan che li riconoscevano. I ristoranti della zona, celebri per i piatti a base di pesce fresco e specialità regionali come la pizza e il limoncello, hanno offerto alla famiglia Valastro un'autentica esperienza culinaria italiana.
Bartolo "Buddy" Valastro Jr., nato a Hoboken il 3 marzo 1977, è un pasticciere e personaggio televisivo statunitense di origini italiane. Gestisce la famosa pasticceria Carlo's Bake Shop dal 1994, attività di famiglia fondata dal padre, e ha guadagnato fama internazionale grazie al programma televisivo "Il Boss delle Torte". Questo show, noto per la creazione di spettacolari torte-sculture, ha contribuito all'apertura di altre diciassette pasticcerie oltre alla sede principale.
La sua popolarità gli ha fatto ottenere un riconoscimento speciale dalla città di Hoboken e un posto nella lista delle 50 persone più influenti della Contea di Hudson nel gennaio 2012.
Questa vacanza tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana rappresenta per Buddy - che ha sempre rimarcato le sue origini italiane nei suoi programmi tv - un ritorno alle radici, un'opportunità per riscoprire e celebrare le meraviglie della terra dei suoi avi, godendo di momenti indimenticabili in uno dei luoghi più belli del mondo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1068183103
Un pomeriggio diverso, all'insegna della riscoperta dei luoghi del cuore e della condivisione tra donne. È quello vissuto dalle oltre 30 partecipanti alla gita organizzata dall’Associazione "Pro Rosa" e dalle rappresentanti delle "quote rosa" della Pro Loco di Cetara, che sabato hanno raggiunto Amalfi...
Il comitato esecutivo dell'Ente Idrico Campano, riunitosi questo pomeriggio, ha approvato tutti i punti all'ordine del giorno in agenda. Il comitato ha approvato il rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2024. Nel corso della seduta, è stato approvato il progetto definitivo "Lavori di...
Sabato 17 maggio 2025, a partire dalle ore 11, l'Aula Consiliare del Comune di Minori ospiterà il primo appuntamento del progetto "La Magia dei Bambini", un'iniziativa promossa dal Forum dei Giovani di Minori in collaborazione con professionisti dell'educazione infantile e con il supporto dell'amministrazione...
In vista della 70ª Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare, in programma ad Amalfi il 17 e 18 maggio 2025, SITA Sud comunica importanti variazioni al servizio di trasporto pubblico. Per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, sabato 17 maggio dalle ore 19:00 alle ore 21:00 sarà in...