Tu sei qui: PoliticaAmministrative 2021 Napoli. Angelo Criscuoli di Maiori tra i candidati del Movimento 3V, Verità e Libertà
Inserito da (Admin), mercoledì 15 settembre 2021 21:57:39

"Siamo i ribelli. I dissidenti della situazione" è vero, afferma il candidato sindaco Giovanni Moscarella "ma il nostro partito già nel 2019 aveva chiaro uno degli obiettivi: la libertà di scelta terapeutica! E' stata la nostra prima battaglia ben prima dell'arrivo del virus e dei vaccini."
La nascita del Movimento 3V risale al gennaio 2019 dall'unione di intenti di associazioni, gruppi e comitati per il bene comune e per la libertà di scelta, le cui istanze sono state ignorate e tradite da una classe politica senza onore che ha oscurato la Costituzione della Repubblica Italiana e violentato i diritti inviolabili dell'uomo.
«Nessuno di noi aveva ambizioni politiche, ma ciascuno si è preso la responsabilità di agire per salvare i propri figli e la propria nazione dal baratro verso cui sta correndo. Nel nostro percorso siamo stati e siamo affiancati da centinaia di medici, scienziati, giuristi, economisti, giornalisti, educatori. Persone di altissimo livello culturale che ci stanno aiutando a costruire una visione politica in grado di prendersi cura di qualunque ambito della società.»
Tra i 32 candidati spicca il nome dell'attivista politico Angelo Criscuoli, da sempre sensibile alle tematiche ambientali e alle battaglie di civiltà e progresso.
"consapevolizzare le masse con strategie divulgative accessibili a tutti, affinché si dissolvano paura, confusione e ansie e si alimenti il terreno di cultura che respinga obblighi e restrizioni"
"favorire un continuo contatto tra popolo e politica anche mediante programmate manifestazioni di piazza in cui il popolo possa esprimere ed evidenziare direttamente le proprie esigenze e ricevere risposte immediate e pubbliche"
"rendere disponibili comitati avvocati e medici a costi contenuti per assicurare diritti e salute, al di là di quel che è concesso dal Sistema"
"privilegiare turismo, arte e sport come dinamiche esistenziali fondamentali"
"scuola con meno nozioni e con maggiore attenzione alle personalità individuali e con più socializzazione e attività fisica"
"contatto diretto continuo con il popolo nelle piazze e negli uffici appositi"
"denunciare qualsiasi insulto alla Natura, evidenziando e annullando le intossicazioni ambientali, i maltrattamenti sugli animali e i soprusi poliltico-sanitari sugli esseri umani"
"avvalersi in ogni specifico alveo sociale di professionisti competenti, incorruttibili e coraggiosi".
La conferenza stampa si terrà domani, giovedì 16 settembre, ore 11:00 presso Istituto SA.DRA, Centro Direzionale, Via Giovanni Porzio, 85 Centro Direzionale Isola G5, 3° piano. N. telefono del dr. Moscarella 3477534243
Fonte: Positano Notizie
rank: 109516109
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota dei consiglieri comunali di Siamo Cavesi "La telenovela dell'Azienda Speciale Consortile per i Servizi Sociali Cava - Costa d'Amalfi, che nelle intenzioni dell'attuale Amministrazione comunale cavese avrebbe dovuto sostituire il Piano di Zona, fa registrare...
"Ventuno indagati coinvolti nei presunti illeciti emersi nell'inchiesta "click day" della Squadra Mobile e della Procura di Napoli hanno chiesto di patteggiare offrendo circa 300mila euro ed hanno ammesso le loro responsabilità, con la compiacenza di alcuni imprenditori, nel sistema che tentava di normalizzare...
"Il silenzio di Meloni sulle sconsiderate parole pronunciate ieri da Orbàn imbarazza il governo e il Paese. Noi chiediamo più investimenti e coraggio da parte dell'Europa per affrontare le sfide e i problemi reali delle famiglie e delle aziende. Tuttavia, è evidente che oggi quel coraggio manca. Sono...
"L'Alto Casertano è un territorio con un bacino di utenza estremamente ampio e un tessuto produttivo dinamico, protagonista di una fase di crescita importante che deve essere affiancata da adeguati interventi infrastrutturali. Per questo, raccogliendo le istanze dei sindaci dell'area, ho voluto istituire...