Tu sei qui: PoliticaAndrea Reale apre la campagna elettorale per le elezioni comunali del prossimo 26 maggio /Video
Inserito da (admin), mercoledì 1 maggio 2019 21:26:32
Il sindaco di Minori Andrea Reale, da sempre attento alle nuove tecnologie e ai nuovi sistemi di comunicazione, ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale dalla pagina social della sua lista VIANOVA (https://www.facebook.com/Vianova2019) con una diretta Facebook
Cari concittadini, eccoci di nuovo qui, qui dove siamo cresciuti insieme, qui dove abbiamo condiviso esperienze, passioni, a volte anche delusioni, rimpianti, come è naturale che sia. "Qui" è, ovviamente, Minori, il luogo a cui tutti siamo legati per nascita, per affetto, per scelta di vita.
Voglio prima di tutto esprimervi la mia gratitudine per avermi condotto a svolgere il ruolo di sindaco di questo paese, un ruolo che ho assunto con tutta la serietà, la dedizione e l'impegno possibile.
Un ruolo che mi ha caricato di responsabilità talvolta anche gravose, che ho cercato di assolvere al meglio, sperando di aver soddisfatto le esigenze di voi tutti.
Un ruolo di cui mi sento fortemente onorato, e di cui non smetterò mai di ringraziarvi soprattutto per la grande fiducia che mi avete da sempre accordato.
Eccoci, dunque, ad una nuova prova elettorale, che intendo affrontare nuovamente con tutta la determinazione di cui sono capace, ma soprattutto INSIEME CON VOI.
Perché Minori è di ogni minorese, ognuno può e deve farsi carico delle sue sorti: c'è un cammino da continuare, fatto di idee, di punti di vista diversi, di confronto, anche di conflitto, ma di sicura crescita.
Ci penso ogni mattina quando incontro gli amici, gli avversari, tutti coloro le cui esistenze si incrociano con la mia. È soprattutto a queste persone e a queste esistenze che ci tengo a rimanere legato, a queste storie, a ciò che hanno rappresentato per me ed io per loro.
Ad oggi credo di poter dire che Minori ha raggiunto ottimi risultati, che certamente non sono solo miei o dell'amministrazione, bensì frutto della partecipazione, anche critica, a volte anche ostile, di tutta la comunità.
INSIEME ABBIAMO SEGNATO LA RINASCITA DEL NOSTRO PAESE CON TRAGUARDI IMPORTANTI A CUI TUTTO IL RESTO DELLA COSTIERA GUARDA CON INTERESSE.
Fonte: Positano Notizie
rank: 106519106
"L'eliminazione del polistirolo dalla pesca è una sfida importante per la Campania e per l'ambiente marino" questo il monito lanciato alla vigilia di Ferragosto da Vincenzo Peretti, professore universitario e candidato al Consiglio Regionale della Campania con la lista Alleanza Verdi e Sinistra. Soprattutto...
«Anche questa estate a Vietri sul Mare sarà ricordata per i soliti problemi che si trascinano irrisolti da anni e che il sindaco fa finta di non vedere». Lo dichiarano i consiglieri comunali del gruppo "Vietri che Vogliamo", Maurizio Celenta, Antonella Scannapieco e Alessio Serretiello. «Mare sporco...
"Il cambio di denominazione dell'aeroporto di Salerno, che ora è dedicato alla Costa del Cilento oltre a quella d'Amalfi, non è un'operazione meramente simbolica, finalizzata a garantire il giusto riconoscimento all'intero territorio provinciale: è anche uno strumento di valorizzazione in chiave economica...
La Costiera Amalfitana sarà una delle tappe chiave del tour estivo di Fratelli d'Italia in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre. Lo ha confermato, in un'intervista a Le Cronache, il senatore Antonio Iannone, sottosegretario al Mit e commissario regionale del partito in Campania, illustrando...