Ultimo aggiornamento 5 minuti fa S. Maria degli Angeli

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Politica"Città Unita" difende il commissario

Politica

"Città Unita" difende il commissario

Inserito da L'Addetto Stampa (admin), mercoledì 2 novembre 2005 00:00:00

«Solidarietà e apprezzamenti vengono espressi dal Movimento Città Unita al commissario Napolitano, ultimamente attaccato immotivatamente dalla CISL e da qualche personaggio politico reduce della passata amministrazione.
Finalmente con Napolitano è tornato a regnare l'ordine nel Palazzo di Città. La confusione dell'era Messina e il pressappochismo con il quale si governava sono scomparsi come neve al sole.
Anche il clima nel Comune è cambiato. Finalmente tutti i Cittadini sentono il Municipio come la loro casa: la casa Comune di vetro trasparente.
I favoritismi, le clientele e gli affarucci di piccolo cabotaggio sono stati eliminati. Tranne qualcuno in via di sistemazione.
Ma quello che ancor più va a merito del dr. Napolitano è il modo, lo stile, la competenza, con la quale affronta e risolve i tanti problemi ereditati, senza guardare in faccia a nessuno.
L'aver eliminato le tante "sanguisughe" che dissanguavano il nostro Paese resterà nei ricordi di tutti i Cavesi.
Milioni di euro risparmiati con la revoca dei tanti incarichi (frutto di spartizioni politiche e non) e dei tanti assessorati inutili e improduttivi.
Tutto è proseguito regolarmente (i lavori pubblici, l'ordinaria e persino la straordinaria amministrazione ), con un risparmio esorbitante per le tasche dei Cavesi.
Il dr. Napolitano (come fedele uomo dello Stato) ha dimostrato, facendo scuola, come dovrebbe operare ed essere un vero Amministratore.
Noi di Città Unita siamo certi - a questo proposito - di aver candidato ai Cavesi un amministratore di pari capacità ed in più, di grande esperienza politica, nella persona di Luigi Gravagnuolo, cavese doc.
Presto gli anni bui di Messina e della sua corte dei miracoli saranno un brutto ricordo.
Intanto Senatore, a nome di Città Unita, ha chiesto al commissario Napolitano, al Vescovo di Cava de'Tirreni, all'Abate e a tutti i Parroci, di rendere omaggio a tutti i caduti in guerra, ivi compresi quelli che aderirono alla RSI e al Partito Nazionale Fascista prima, in quanto tutti i morti hanno davanti a Dio ed agli uomini pari dignità e trattamento, specie quando si sono immolati per dei valori e degli ideali. A prescindere dalla loro storica condivisione o meno».

Fonte: Il Portico

rank: 10736103

Politica

Politica

A Raffaele Gaizo il primo Premio Salvatore Saetta: Agerola celebra così il suo patrimonio musicale

Agerola ha reso omaggio a uno dei suoi cittadini più illustri con l'istituzione del Premio Salvatore Saetta, tributo alla memoria di un maestro che ha saputo incidere profondamente nella storia musicale del territorio e nel panorama bandistico nazionale. L'iniziativa, inserita nel programma del Festival...

Politica

Spazzamento meccanizzato, parte il servizio sperimentale a Piano di Sorrento

Potenziare ulteriormente le attività di spazzamento in Città così da avere un territorio sempre più adeguato e pulito. È questo l'obiettivo delle nuove attività previste da Penisola Verde, a partire da agosto, a Piano di Sorrento. La società, con la regia dell'Amministrazione Comunale e su input del...

Politica

Cava de’ Tirreni, disappunto della minoranza per la sosta a pagamento durante la Festa della Birra

La polemica scoppia all'indomani della Festa della Birra, evento molto partecipato tenutosi nell'area mercatale di Cava de' Tirreni. A finire nel mirino dell'opposizione consiliare è la gestione della sosta, che sarebbe dovuta essere gratuita per delibera comunale, ma che - secondo numerose segnalazioni...

Politica

Atrani, il sindaco Siravo dopo le dimissioni del vicesindaco: «Il paese merita stabilità, coesione e confronto sincero»

Le dimissioni del vicesindaco Luciano De Rosa Laderchi, protocollate lo scorso 19 giugno mentre il sindaco Michele Siravo si trovava all’estero, hanno richiesto un immediato riassetto della giunta comunale di Atrani. A seguito della nomina della consigliera Carmela Riccio a nuova vicesindaco, il primo...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno