Ultimo aggiornamento 5 ore fa B.V. Maria Addolorata

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaInsieme per Ravello contesta nuovo piano traffico: «Scelte vitali per il paese assunte con leggerezza e approssimazione»

Politica

Insieme per Ravello contesta nuovo piano traffico: «Scelte vitali per il paese assunte con leggerezza e approssimazione»

Inserito da (redazionelda), sabato 25 maggio 2019 17:28:13

Il nuovo piano traffico immaginato dall'Amministrazione comunale di Ravello pronto ad andare in vigore dal prossimo 1° giugno non convince il gruppo di minoranza di Insieme per Ravello.

«Ancora ripensamenti e variazioni - fanno sapere i consiglieri comunali Paolo Vuilleumier e Gianluca Mansi in una nota affidata alla pagina facebook del movimento politico -. Modifiche che dal 2016 si susseguono e che vedono l'utenza ravellese sempre più vessata con difficoltà persino ad uscire di casa».

Mancanza di programmazione e scelte last minute: queste le principali contestazioni mosse da IpR. «Scelte che sono vitali per il paese, assunte con leggerezza e superficialità ed approssimazione».

Disagi in serie e oramai insostenibili. «Oltre ai disagi del cantiere rampa Auditorium con i lavori che vanno a rilento ed all'inopinata occupazione del largo Boccaccio a servizio del cantiere Villa Episcopio, in questi è stato dato inizio di lavori pubblici di rifacimento strade in pieno centro storico senza programmazione e senza preavviso.
Un'amministrazione inadeguata e sempre più allo sbando, noncurante dei disagi notevoli a cui quotidianamente sottopone - per la propria incapacità ad amministrare il paese - i cittadini, gli operatori e i turisti, non resta che compiere un ultimo responsabile atto».

La nota si conclude amaramente con un invito: «Dimettetevi e chiedete scusa per la vostra incapacità. Compiere un ultimo atto, potrebbe essere l'unico davvero coscienzioso e responsabile!».

>Leggi anche:

Rinascita Ravellese replica a Insieme per Ravello: «Una spudoratezza senza limiti»

Ravello, dal 1° giugno nuovo dispositivo per circolazione e sosta veicoli. Soppressa fermata Sita a Gradillo

 

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 108325107

Politica

Politica

La senatrice Bilotti incontra i lavoratori di Cooper Standard di Battipaglia

«Nello stabilimento Cooper Standard di Battipaglia lavorano circa 500 persone che ogni giorno producono guarnizioni per auto e mezzi commerciali per marchi come Stellantis, Fiat e Alfa Romeo. Questi lavoratori svolgono un ruolo centrale nella nostra industria automobilistica. Oggi sono in sciopero a...

Politica

Alta Velocità Salerno–Reggio Calabria, riunione tecnica al Mit sulla nuova Galleria Santomarco

Si è tenuta ieri, 12 settembre, presso la sede del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, una riunione tecnica sulle opere di mitigazione connesse alla realizzazione della nuova Galleria "Santomarco". L'opera, del valore complessivo di 2,1 miliardi di euro, rientra nel progetto della linea ferroviaria...

Politica

"Da Meloni propaganda fuori luogo. Governo nemico del Sud". L'attacco di Piero De Luca (Pd)

"Le parole della Presidente Meloni sul Sud sono ancora una volta improntati ad una propaganda del tutto fuori luogo". Lo dichiara Piero De Luca della presidenza del gruppo Pd alla Camera. "I dati Istat non possono essere usati in maniera strumentale per giustificare e camuffare una realtà complessiva...

Politica

Casa e Ospedale di Comunità a Cava de' Tirreni, Avagliano: "Una vittoria per il territorio e per tutti i cittadini"

Con un'importante delibera approvata dall'ASL Salerno, il Comune di Cava de' Tirreni si prepara ad accogliere una nuova Casa e un Ospedale di Comunità, grazie a un finanziamento di oltre 6 milioni di euro provenienti dal PNRR. Un traguardo significativo per la sanità territoriale, frutto di anni di mobilitazione...