Tu sei qui: PoliticaLe liste "Direzione Futuro" e "Cava Civile" a sostegno di Vincenzo Servalli
Inserito da (admin), venerdì 17 aprile 2015 00:00:00
Presentata questa mattina, venerdì 17 aprile, nella Sala Gemellaggi di Palazzo di Città, la lista civica “Direzione Futuro” a sostegno del Candidato Sindaco del Pd, Vincenzo Servalli. Presenti il candidato al Consiglio regionale per il Partito Socialista Italiano per De Luca Presidente, Pasquale Mucciolo, ed il consigliere comunale Antonio Palumbo, che con la sua lista “Direzione Futuro” appoggia la candidatura a sindaco della città metelliana di Vincenzo Servalli del Pd.
«C’è un progetto politico serio - afferma il Candidato Sindaco del Pd, Vincenzo Servalli - C’è gente qui che da 30 anni passa da una parte all’altra ed assume sempre posti di rilievo. Fanno i grandi burattinai. È arrivato il momento di rottamarli. Marco Galdi, senza nulla togliere alla sua onesta persona, ha dimostrato di essere troppo condizionato. Non è mai stato libero di governare questa città».
La lista “Direzione Futuro” è la fusione delle associazioni “JFK” di Antonio Palumbo e “4inloveevent’s&social” di Armando Milone. Entrambi mirano alla valorizzazione dell’ambiente e del sociale. L’obiettivo dei candidati al Consiglio comunale della lista “Direzione Futuro” è quello di collegare Cava de’ Tirreni allo sviluppo del turismo crocieristico di Napoli e Salerno.
«Abbiamo una programmazione della città di domani - afferma il candidato consigliere, Antonio Palumbo - Il nostro intento è di non scrivere un libro dei sogni, come è stato fatto dai candidati sindaci degli ultimi 15 anni. È arrivato il momento di dare una svolta perché questa città possa avere una prospettiva futura. Oltre allo sviluppo del turismo, lavoreremo per uscire dall’area Asi e per ripensare complessivamente il comparto compreso attualmente nell’area Asi. Un mio grande desiderio è quello di realizzare due laghi artificiali, uno sul Parco Diecimare e l’altro sul Parco dei Monti Lattari. Nel complesso di San Giovanni vorremmo realizzare un solo grande spazio espositivo per grandi mostre».
Una lista che guarderà agli eventi ed al sociale, come affermato dall’altro candidato consigliere della lista “Direzione Futuro”, Armando Milone.
L’addetto stampa Annalaura Ferrara
Domani la presentazione della lista “Cava Civile”
Domani, sabato 18 aprile, alle ore 10.30, presso la Sala Gemellaggi di Palazzo di Città, si terrà la presentazione della lista civica “Cava Civile”. Sarà presente il candidato al Consiglio comunale, Enrico Bastolla, che con la sua lista “Cava Civile” appoggerà la candidatura a sindaco della città metelliana di Vincenzo Servalli del Pd.
L’addetto stampa Annalaura Ferrara
Fonte: Il Portico
rank: 10639108
Il 30 luglio 2025 l'ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Alexey Paramonov, è stato convocato al Ministero degli Affari Esteri italiano in seguito alla pubblicazione, sul sito del Ministero degli Esteri russo, di una sezione contenente dichiarazioni definite «russofobe» da parte di politici...
Com'è ormai noto, due funzionari del Comune di Cava de' Tirreni sono stati raggiunti da un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici, eseguita dalla Guardia di Finanza, nell'ambito di un'indagine su un appalto per l'acquisto di autovetture destinate alla Polizia Municipale. Il gruppo consiliare...
«È assai probabile che l'onorevole Piero De Luca stesse dormendo quando persino il capo delegazione Carla Tavares, esponente del gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, che la scorsa settimana ha guidato la missione di verifica sull'attuazione del Pnrr, ha affermato che 'l'Italia è...
Cambio al vertice per il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Cava de’ Tirreni. A distanza di un anno dalla sua fondazione, avvenuta nel luglio 2023, il gruppo saluta Giuseppe Benevento, che ha ricoperto il ruolo di rappresentante fin dalla nascita, e accoglie con entusiasmo il nuovo referente:...