Tu sei qui: PoliticaMara Carfagna chiude la campagna del Pdl cavese
Inserito da Addetto Stampa Pdl Cava de’Tirreni (admin), mercoledì 3 giugno 2009 00:00:00
La campagna elettorale del Popolo della Libertà a Cava de’Tirreni, che vede protagonisti i candidati al Consiglio provinciale Luigi Napoli ed Alessandro Schillaci, sta volgendo alla conclusione.
Una campagna elettorale fatta di scontri duri, senza esclusioni di colpi, e diretta sia sui contenuti che su informazioni denigratorie fatte uscire al momento giusto, come il centrosinistra è bravo a fare a livello nazionale come a livello locale.
Al momento tutti i “sentito dire” del centrosinistra sono stati confutati con la politica del fare del PdL, facendo anche leva sul dialogo costruttivo instaurato con le istituzioni governative, quale ad esempio la missiva a firma del Ministro Sandro Bondi, che evidenzia che “...la documentazione relativa alla proposta di nuova delimitazione del vincolo paesistico interessante il Comune di Cava dei Tirreni è in fase di avanzata analisi...”.
Gli appuntamenti pubblici conclusivi per questa campagna elettorale prevedono comizi in tutte le zone di Cava de'Tirreni:
- Pregiato, mercoledì 3 giugno ore 19.45;
- Passiano, giovedì 4 giugno ore 20.30;
- S. Anna, giovedì 4 giugno ore 21.00;
- Centro, venerdì 5 giugno ore 11.00, presso Sala convegni Hotel Holiday Inn, alla presenza dell’On. Mara Carfagna, Ministro per le Pari Opportunità.
E’ proprio con questo ultimo incontro pubblico che il PdL vuole chiudere la sua campagna elettorale. Ed il Ministro Carfagna ha voluto partecipare personalmente per sostenere le candidature alla Presidenza della Provincia dell’On. Edmondo Cirielli ed al Consiglio provinciale dei cavesi Luigi Napoli ed Alessandro Schillaci.
Al convegno, intitolato "La Provincia di Salerno e l'Europa", interverranno:
- Luigi Napoli, candidato Pdl Cava 1;
- Alessandro Schillaci, candidato Pdl Cava 2;
- On. Erminia Mazzoni, candidata Pdl al Parlamento Europeo;
- On. Giuseppe Scalera, Direttivo Gruppo Pdl Camera dei Deputati;
- On. Edmondo Cirielli, candidato alla Presidenza della Provincia di Salerno.
Concluderà l'On. Mara Carfagna, Ministro per le Pari Opportunità.
Fonte: Il Portico
rank: 10166107
"Tante riunioni ma pochi fatti concreti: mentre la sicurezza a Salerno è ormai divenuta un optional, ancora tutto tace sul programma di implementazione della videosorveglianza tanto discusso ma ancora inattuato". Così il consigliere comunale e capogruppo di Oltre Donato Pessolano. "Sorprende la lentezza...
"Il Monte Gelbison è un sito di straordinario valore storico, culturale e ambientale, riconosciuto patrimonio UNESCO e simbolo identitario del Cilento, ma non ha ancora beneficiato degli interventi strutturali necessari a garantirne una piena fruizione turistica e culturale". Dichiara il consigliere...
"La città di Salerno non può più essere spettatrice passiva di scelte calate dall'alto. Serve un cambio di rotta: coinvolgiamo i cittadini, fermiamo lo scempio e ridisegniamo insieme il futuro del nostro porto." Nel corso dell'ultimo Consiglio Comunale, il consigliere comunale Corrado Naddeo ha portato...
La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha istituito il Dipartimento per il Sud. Il dipartimento, che avrà sede a Palazzo Chigi, sarà stazione appaltante per le opere connesse al Pnrr sempre in chiave ZES e coordinerà sotto l'aspetto burocratico, organizzativo e promozionale l'azione strategica del...