Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaMinori, Comune raccoglie "pre-iscrizioni" per organizzare campo estivo: domande entro il 5 giugno

Politica

Minori, Costiera Amalfitana, campo estivo, spiaggia, socializzazione

Minori, Comune raccoglie "pre-iscrizioni" per organizzare campo estivo: domande entro il 5 giugno

Le attività mattutine prevedranno la discesa in spiaggia, mentre quelle pomeridiane saranno attività ludiche, laboratoriali e ricreative

Inserito da (Redazione LdA), martedì 31 maggio 2022 09:37:58

L'Amministrazione Comunale di Minori intende organizzare un "Centro Estivo" per bambini dai 5 ai 10 anni da svolgersi dal lunedi al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Le attività mattutine prevedranno la discesa in spiaggia, mentre quelle pomeridiane saranno attività ludiche, laboratoriali e ricreative.

Per questo, il Comune ha emanato un avviso di pre-iscrizione finalizzato a conoscere il numero delle famiglie interessate e dei bambini che prenderanno parte alle attività, al fine di definire l'organizzazione, gli spazi da destinare e le rette di compartecipazione a carico delle famiglie.

La partecipazione è consentita a tutti i bambini frequentanti la Scuola dell'Infanzia/Primaria a Minori e a coloro i quali hanno almeno un genitore che lavora a Minori.

In caso di richieste superiori a 30, si valuterà la necessità di dare priorità ai nuclei familiari con entrambi i genitori lavoratori; pertanto, scrive l'Assessore alle Politiche Sociali Maria Citro, «si confida nel buon senso delle famiglie nel manifestare il reale interesse al servizio».

L'iscrizione non potrà essere effettuata per settimane di frequentazione, bensì andrà fatta per il periodo intero (presumibilmente dal 22 giugno al 31 agosto) o in alternativa dal 22 giugno al 31 luglio/dal 1 al 31 agosto.

Alla luce di quanto sopra, i genitori interessati potranno compilare il modulo di adesione allegato e di trasmetterlo a mezzo e-mail (con firma autografa e allegata carta di identità in corso di validità) all'indirizzo di posta elettronica: info@comune.minori.sa.it entro il 5 giugno 2022.

 

Le richieste che perverranno al protocollo oltre tale data non potranno essere ammesse.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

File Allegati

Minori, Comune raccoglie pre-iscrizioni per organizzare campo estivo: domande entro il 5 giugno
modulo adesione 2022+avviso.pdf

rank: 100816106

Politica

Politica

Gaza, M5S: “Approvata nostra mozione in Consiglio Regionale per lo stop ai rapporti con il governo Netanyahu”

«Grazie al Movimento 5 Stelle, oggi il Consiglio regionale della Campania compie un gesto politico e morale necessario: condanna la barbarie in atto a Gaza e chiede ufficialmente al Governo italiano il riconoscimento della Palestina». Dichiarano i consiglieri regionali del Movimento 5 StelleGennaro Saiello,...

Politica

Formazione professionale, Tommasetti contro la Regione: «Svelati in privato i dettagli del bando IeFP non ancora pubblicato»

"Gravi fughe in avanti della Regione sul bando IeFP". Lo denuncia Aurelio Tommasetti, capo dell'opposizione nel Consiglio regionale della Campania e consigliere regionale della Lega. Il riferimento è ad un incontro online a numero chiuso con agenzie campane che, negli anni scorsi, avevano già attivato...

Politica

Villani (M5S): «Dai gruppi territoriali pieno sostegno a Fico. Tre giorni di ascolto e partecipazione in tutta la provincia di Salerno»

"Nei giorni scorsi - dichiara Virginia Villani - insieme al coordinatore regionale Salvatore Micillo e alla senatrice Felicia Gaudiano abbiamo incontrato i gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle in tre appuntamenti molto partecipati. L'8 settembre siamo stati a Nocera Inferiore con gli attivisti...

Politica

M5S, Villani: “Dai gruppi territoriali pieno sostegno a Fico". Tre giorni di ascolto tra Nocera, Salerno, Cava ed Eboli

"Nei giorni scorsi insieme al coordinatore regionale Salvatore Micillo e alla senatrice Felicia Gaudiano abbiamo incontrato i gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle in tre appuntamenti molto partecipati. L'8 settembre siamo stati a Nocera Inferiore con gli attivisti dell'Agro Nocerino-Sarnese, l'11...