Tu sei qui: PoliticaMinori, dottor Angelo Sammarco va in pensione
Inserito da (redazionelda), sabato 16 maggio 2020 20:06:40
MINORI - Dal prossimo 4 giugno il dottor Angelo Sammarco di Minori terminerà il servizio di medico di base per sopraggiunti limiti di età.
L'ASL ha pertanto provveduto a conferire un incarico provvisorio di Medicina Generale con obbligo di studio in Minori, ad un professionista che potrà essere scelto da parte di tutti i cittadini dell'ambito Costa d'Amalfi a partire dal 5 maggio 2020.
Gli assistiti possono presentare le varie richieste (scelta del medico, esenzioni per patologie) agli uffici amministrativi del Distretto Sanitario tramite posta elettronica ordinaria e non pec indirizzata ad uno solo degli indirizzi di seguito indicati: a.avitabile@aslsalerno.it, m.lecce@aslsalerno.it, g.citarella@aslsalerno.it.
Le varie richieste dovranno essere corredate dalla documentazione probante e da documento valido di identità nel caso di esenzioni per patologia, e da dichiarazione di scelta del medico in caso di scelta del medico di Medicina Generale.
Per eventuali chiarimenti telefonici rivolgersi al seguente numero: 089 4455 970.
Dopo tanti anni di servizio verso la comunità, condotti con professionalità e disponibilità, il dottor Sammarco godrà della meritata quiescenza.
«Ringrazio tutti quelli che hanno avuto fiducia in me e resto sempre e comunque a disposizione di tutti», ha scritto il medico su facebook salutando i suoi assistiti.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102226109
Salerno, 29 Aprile 2025 - La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) desidera portare all'attenzione dell'opinione pubblica un ennesimo episodio che sottolinea la prontezza, la professionalità e il fondamentale ruolo di sicurezza svolto dai Carabinieri sul territorio salernitano....
«Durante l'ultima seduta del Consiglio Comunale di Sarno, il sindaco ha rivolto nei miei confronti espressioni apertamente sessiste, chiamandomi con tono sprezzante "miss" e persino "comò", in un crescendo di derisione che nulla ha a che vedere con il confronto politico. Non è la prima volta che accade....
«Il Primo Maggio è la festa di chi lavora, ma anche di chi il lavoro lo cerca, lo ha perso o lo vive ogni giorno con insicurezza». Lo sottolinea, in occasione del Primo Maggio, la senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, secondo la quale «il Primo Maggio è sì una ricorrenza, ma anche e soprattutto...
"Il Governo equipara le infiorescenze di canapa agli stupefacenti, rischiando di compromettere un settore in forte espansione, anche in Campania. Per questo ho chiesto al Ministro dell'Agricoltura di rivedere l'articolo 18 del provvedimento, al fine di salvaguardare una filiera che genera economia e...