Tu sei qui: PoliticaPrevenzione coronavirus: a Tramonti limitato accesso agli uffici comunali
Inserito da (redazioneip), mercoledì 11 marzo 2020 09:22:32
A seguito della direttiva emanata dal Ministro della Pubblica Amministrazione contenente le prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Pubbliche Amministrazioni, il Comune di Tramonti ha assunto misure prudenziali disponendo la limitazione dell'accesso agli sportelli e agli uffici comunali alle sole procedure essenziali e non rinviabili, previo appuntamento da concordare tramite contatto telefonico o posta elettronica, ai recapiti di seguito indicati:
protocollo.tramonti@asmepec.it
segreteria@comune.tramonti.sa.it
PEC e posta elettronica ordinaria, utilizzabili per comunicare cd inviare documentazione a tutti gli uffici comunali
089.856811
Centralino, con guida registrata ai numeri da digitare per il collegamento ai vari uffici comunali
Per l'accesso agli uffici ci si atterrà alle seguenti prescrizioni:
Ufficio Stato civile e Anagrafe
Ufficio Protocollo
Tutti gli uffici comunali
Tutti gli uffici garantiranno la reperibilità telefonica, ai recapiti sopra indicati, nella fascia oraria dal lunedì al venerdì ore 9,00 - 12,00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Tramite comunicazione telefonica, ai numeri indicati in allegato, si potrà prenotare un appuntamento per il deposito cartaceo di documenti ovvero per ulteriori esigenze, nel caso di comprovata urgenza.
Gli uffici pubblici comunali garantiranno modalità alternative di contatto con l'utenza, con utilizzo primario della PEC - Posta Elettronica Certificata, con avvisi sul sito web istituzionale, anche con l'utilizzo di posta elettronica e contatti telefonici.
Il personale di servizio esterno, ivi compreso il personale del Corpo di Polizia Locale, dovrà attenersi alle prescrizioni ministeriali di sicurezza cd all'utilizzo di eventuali DPI.
Disposizioni specifiche per l'accesso al Cimitero comunale
Precisa che tale ordinanza ha scopi puramente precauzionali in attuazione di disposizioni ministeriali.
Il presente provvedimento sarà pubblicato all'Albo Pretorio on line e sul sito istituzionale per la divulgazione alla cittadinanza c a tutta l'utenza, trasmesso alla Regione Campania, alla Prefettura — Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, ai componenti del C.0.C. del Comune di Tramonti, alla Stazione dei Carabinieri di Tramonti, ai Responsabili di Settore.
Avverte gli interessati che, avverso il presente provvedimento, entro 60 giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio, è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale della Campania sez. di Salerno o, in alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, al Presidente della Repubblica.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108612108
"Via Villavenere è una strada dimenticata da Comune e Regione. La sicurezza non può più attendere". Così il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Sebastiano Odierna, che torna a puntare i riflettori sulla condizione della cosiddetta "via di fuga" nel territorio comunale di Sarno. "Da oltre un anno...
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei consiglieri di minoranza di Cava de' Tirreni: Italo Giuseppe Cirielli De Mola, Bruno D'Elia, Annalisa Della Monica, Raffaele Giordano, Marcello Murolo, Vincenzo Passa. Di seguito il testo integrale: A seguito degli attacchi rivolti dalle forze della maggioranza...
Il sindaco di Forio, Stani Verde, ha deciso di annullare lo spettacolo della tiktoker Rita De Crescenzo, previsto per il 13 agosto in una sala bingo. La decisione è stata presa per motivi di sicurezza e a tutela dell'immagine del comune, non per un atto di censura, come confermato dal primo cittadino,...
A pochi giorni dalla lettera con cui ha annunciato le dimissioni dal Consiglio comunale di Positano, seguita dalla replica del sindaco Giuseppe Guida, il generale Giorgio Russo torna a esprimere le proprie posizioni. Con un nuovo scritto, che ha intitolato "Eletti e paletti", il consigliere dimissionario...