Tu sei qui: PoliticaRavello, 30 dicembre ultimo Consiglio comunale dell'anno
Inserito da (redazionelda), sabato 26 dicembre 2020 11:25:38
Convocato per mercoledì 30 dicembre il Consiglio Comunale di Ravello, in sessione straordinaria, l'ultimo dell'anno solare 2020.
Alle 16.00, a Palazzo Rufolo, un solo punto all'ordine del giorno: revisione periodica delle partecipazioni del Comune di Ravello, con la ricognizione delle partecipazioni possedute al 31.12.2019 e individuazioni di partecipazioni da alienare o valorizzare.
La seduta si aprirà con le consuete comunicazioni del Sindaco a cui potranno seguire mozioni o interrogazioni dei consiglieri comunali di minoranza.
A causa delle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria, l'assise non prevede la presenza fisica del pubblico. Come da consuetudine i lavori saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Ravello auspicando l'ottimale resa audio.
Nel caso di mancato raggiungimento del numero legale, il Consiglio comunale è convocato per il giorno seguente alla stessa ora.
AGGIORNAMENTO del 29 dicembre
Con atto recante la data odierna, il sindaco Salvatore Di Martino, integra l'ordine del giorno col seguente punto:
"Revoca della deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 27.10.2020 "Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata dell'ufficio sulle Valutazioni di incidenza tra i Comuni di Minori, Ravello, Atrani e Maiori ai sensi dell'art. 1 comma 4 della L.R. 16/2014" - Manifestazione di interesse per l'adesione alla convenzione per la gestione in forma associata per le funzioni di Valutazione d'Incidenza previste dall'art.1 comma 4 e 5 della L.R. della Campania n.26/2018, con delega dell'Ente Parco Regionale dei Monti lattari quale soggetto attuatore ed Autorità Competente".
Il Consiglio comunale è anticipato alle 14.30.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109818106
«Nello stabilimento Cooper Standard di Battipaglia lavorano circa 500 persone che ogni giorno producono guarnizioni per auto e mezzi commerciali per marchi come Stellantis, Fiat e Alfa Romeo. Questi lavoratori svolgono un ruolo centrale nella nostra industria automobilistica. Oggi sono in sciopero a...
Si è tenuta ieri, 12 settembre, presso la sede del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, una riunione tecnica sulle opere di mitigazione connesse alla realizzazione della nuova Galleria "Santomarco". L'opera, del valore complessivo di 2,1 miliardi di euro, rientra nel progetto della linea ferroviaria...
"Le parole della Presidente Meloni sul Sud sono ancora una volta improntati ad una propaganda del tutto fuori luogo". Lo dichiara Piero De Luca della presidenza del gruppo Pd alla Camera. "I dati Istat non possono essere usati in maniera strumentale per giustificare e camuffare una realtà complessiva...
Con un'importante delibera approvata dall'ASL Salerno, il Comune di Cava de' Tirreni si prepara ad accogliere una nuova Casa e un Ospedale di Comunità, grazie a un finanziamento di oltre 6 milioni di euro provenienti dal PNRR. Un traguardo significativo per la sanità territoriale, frutto di anni di mobilitazione...