Tu sei qui: PoliticaRavello, riaperto bando per l'assegnazione di posti auto nel parcheggio dell'auditorium
Inserito da (redazionelda), sabato 11 maggio 2019 17:49:15
Il Comune di Ravello ha riaperto i termini per l'assegnazione di 20 posti auto nel II livello del parcheggio multipiano dell'auditorium "Oscar Niemeyer".
L'agevolazione è riservata ai residenti ed ai proprietari di immobili ubicati nel territorio comunale che grazie alla delibera di Giunta numero 13 del 19 febbraio 2019, con cui è stato approvato il disciplinare per l'assegnazione di posti auto, potranno candidarsi alla concessione degli stalli riservati alla sosta dei veicoli.
Le istanze per l'assegnazione degli stalli disponibili, i cui modelli da compilare debitamente sono disponibili al protocollo dell'ente o sul sito del comune, dovranno essere protocollate entro e non oltre 15 giorni.
I posti auto individuati dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvatore Di Martino, verranno attribuiti in via prioritaria a persone fisiche proprietarie di auto, una per nucleo familiare, residenti o proprietari di immobili in una delle seguenti vie o piazze: Via Boccaccio (fino all'imbocco della galleria), Piazza Duomo, Via dei Rufolo, Via Trinità, Via Santa Chiara, Via San Francesco, Via Roma, Via della Repubblica (fino all'incrocio con Via Crocelle), Via Crocelle, Via Traglio, Via Casa Marciano, Via San Giovanni alla Costa, Via dell'Annunziata (fino all'altezza della Chiesa dell'Annunziata), Via Nevile Reid, Via Orso Papice (fino all'incrocio con via Sant' Andrea del Pendolo).
Nel caso, dopo l'assegnazione secondo i requisiti sopra descritti, restino ulteriori posti disponibili si passerà alla seconda fase, che prevede l'estensione dei criteri di assegnazione anche ai residenti ed proprietari di immobili delle altre via e Piazze di Ravello.
In presenza di ulteriori posti disponibili si procederà all'assegnazione degli stalli anche ad una seconda auto presente nelle disponibilità dello stesso nucleo familiare.
La concessione ha validità annuale e prevede un costo complessivo, con pagamento anticipato, di 900 euro o, in alternativa, attraverso rate quadrimestrali da euro 300 ciascuna.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102324105
"L'eliminazione del polistirolo dalla pesca è una sfida importante per la Campania e per l'ambiente marino" questo il monito lanciato alla vigilia di Ferragosto da Vincenzo Peretti, professore universitario e candidato al Consiglio Regionale della Campania con la lista Alleanza Verdi e Sinistra. Soprattutto...
«Anche questa estate a Vietri sul Mare sarà ricordata per i soliti problemi che si trascinano irrisolti da anni e che il sindaco fa finta di non vedere». Lo dichiarano i consiglieri comunali del gruppo "Vietri che Vogliamo", Maurizio Celenta, Antonella Scannapieco e Alessio Serretiello. «Mare sporco...
"Il cambio di denominazione dell'aeroporto di Salerno, che ora è dedicato alla Costa del Cilento oltre a quella d'Amalfi, non è un'operazione meramente simbolica, finalizzata a garantire il giusto riconoscimento all'intero territorio provinciale: è anche uno strumento di valorizzazione in chiave economica...
La Costiera Amalfitana sarà una delle tappe chiave del tour estivo di Fratelli d'Italia in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre. Lo ha confermato, in un'intervista a Le Cronache, il senatore Antonio Iannone, sottosegretario al Mit e commissario regionale del partito in Campania, illustrando...