Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Girolamo presbitero e dott.

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaRavello, riaperto bando per l'assegnazione di posti auto nel parcheggio dell'auditorium

Politica

Ravello, riaperto bando per l'assegnazione di posti auto nel parcheggio dell'auditorium

Inserito da (redazionelda), sabato 11 maggio 2019 17:49:15

Il Comune di Ravello ha riaperto i termini per l'assegnazione di 20 posti auto nel II livello del parcheggio multipiano dell'auditorium "Oscar Niemeyer".

L'agevolazione è riservata ai residenti ed ai proprietari di immobili ubicati nel territorio comunale che grazie alla delibera di Giunta numero 13 del 19 febbraio 2019, con cui è stato approvato il disciplinare per l'assegnazione di posti auto, potranno candidarsi alla concessione degli stalli riservati alla sosta dei veicoli.

Le istanze per l'assegnazione degli stalli disponibili, i cui modelli da compilare debitamente sono disponibili al protocollo dell'ente o sul sito del comune, dovranno essere protocollate entro e non oltre 15 giorni.

I posti auto individuati dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvatore Di Martino, verranno attribuiti in via prioritaria a persone fisiche proprietarie di auto, una per nucleo familiare, residenti o proprietari di immobili in una delle seguenti vie o piazze: Via Boccaccio (fino all'imbocco della galleria), Piazza Duomo, Via dei Rufolo, Via Trinità, Via Santa Chiara, Via San Francesco, Via Roma, Via della Repubblica (fino all'incrocio con Via Crocelle), Via Crocelle, Via Traglio, Via Casa Marciano, Via San Giovanni alla Costa, Via dell'Annunziata (fino all'altezza della Chiesa dell'Annunziata), Via Nevile Reid, Via Orso Papice (fino all'incrocio con via Sant' Andrea del Pendolo).

Nel caso, dopo l'assegnazione secondo i requisiti sopra descritti, restino ulteriori posti disponibili si passerà alla seconda fase, che prevede l'estensione dei criteri di assegnazione anche ai residenti ed proprietari di immobili delle altre via e Piazze di Ravello.

In presenza di ulteriori posti disponibili si procederà all'assegnazione degli stalli anche ad una seconda auto presente nelle disponibilità dello stesso nucleo familiare.

La concessione ha validità annuale e prevede un costo complessivo, con pagamento anticipato, di 900 euro o, in alternativa, attraverso rate quadrimestrali da euro 300 ciascuna.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 105024102

Politica

Politica

Campania, Vietri (FdI): «Conte parla di centrodestra ‘slabrato’? Il vero strappo è nel suo campo largo: un’accozzaglia per le poltrone»

"Giuseppe Conte definisce il centrodestra 'slabrato' per la presunta difficolta' nella scelta del candidato in Campania. Un'uscita fuori luogo da parte di chi guida un Movimento ridotto ai minimi termini, spaccato internamente e in costante perdita di credibilità". Lo dichiara il deputato campano di...

Politica

Centrodestra, martedì l'annuncio ufficiale: Michele Di Bari candidato in Campania

Martedì prossimo il centrodestra scioglierà definitivamente le riserve, annunciando i candidati presidenti di Regione in tre territori chiave: Campania, Puglia e Veneto. Saranno queste le piazze decisive della tornata elettorale del 23 e 24 novembre, che potrebbe ridisegnare gli equilibri interni della...

Politica

Province, Iannone (FdI): «Stanziato oltre 1 miliardo di euro per le infrastrutture stradali»

"Dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sono state ripartite risorse per oltre 1 miliardo di euro per le infrastrutture stradali di tutte le Province d'Italia. Si tratta di fondi che saranno utilizzabili, nell'ambito di una strategia nazionale. Una cifra ingente che tiene conto delle effettive...

Politica

Campania, Vietri (FdI): “Conte parla di centrodestra ‘slabrato’? Il vero strappo è nel suo campo largo: un’accozzaglia per le poltrone”

"Giuseppe Conte definisce il centrodestra 'slabrato' per la presunta difficolta' nella scelta del candidato in Campania. Un'uscita fuori luogo da parte di chi guida un Movimento ridotto ai minimi termini, spaccato internamente e in costante perdita di credibilità". Lo dichiara il deputato campano di...