Tu sei qui: PoliticaScala, prosegue il botta e risposta tra Sindaco e minoranza
Inserito da (redazionelda), martedì 7 gennaio 2020 12:41:20
Il gruppo di minoranza "Progetto Scala" replica alle accuse di sciacallaggio (politico, s'intende) ricevute ieri dal sindaco Luigi Mansi.
Si pubblica nota integrale prodotta dal gruppo formato dai consiglieri Antonio Ferrigno, Gerardo Apicella e Massimiliano Bottone.
Leggiamo con grande stupore la risposta del Sindaco di Scala.
Iniziamo col dire che noi non ci nascondiamo, anzi quando facciamo i fotografi (come da te detto) ci facciamo notare bene in modo tale che immediatamente tu possa sapere ora, luogo e soggetti del reportage.
Detto questo, aspettavamo una risposta, ma non ci aspettavamo veramente tutte queste offese gratuite.
Come fai a distogliere l'attenzione dai contenuti e spostarla su di noi?! Come fai ad usare offese e termini inappropriati?!
Ovviamente è l'unica arma che ti è rimasta...prendi botte da ogni lato che mettono in risalto l'evidenza e tu per deviare l'attenzione sputi fango (per non usare altro termine che non ci appartiene) su di noi. Bravi, continuate così!!!
Il problema è che nelle tue risposte non c'è alcun contenuto...lo ZERO più totale!!!
Non una risposta a tutte le nostre domande fatte...nessun riferimento a quello che abbiamo riportato, nessuna risposta concreta, nessuna autocritica, nessun riferimento alle nostre foto (che parlano da sole), niente, il nulla!!!
Non un accenno alla sentieristica, ai valloni, all'erosione, niente...
Solo una cifra: 1.500.000 euro...bravo!!!!
Solo che di quei soldi non è rimasto nient'altro, anzi i valloni sono pieni di tutto...ma a te che importa. L'importante è che tutto venga deviato sullo Sciacallaggio!!!!
Tutti siamo vicino ai nostri concittadini... tutti cerchiamo di tranquillizzarli e renderli felici senza preoccupazioni.
Mi sa che scrivendo ciò, chi fa chiacchiere non siamo noi!
Il Dissesto Idrogeologico va combattuto con AZIONI concrete!!!! Non con prestazioni da eroe dopo che il disastro è avvenuto!
Aspettiamo ancora per capire come si vogliono risolvere tutti i problemi segnalati e fotografati!
Utilizzare il termine SGHIGNAZZARE per denigrarci dimostra chi è tra noi a fare una politica di bassa lega.
Non avremmo mai potuto fare una cosa del genere e la gente lo sa bene.
È VERAMENTE BRUTTO E SLEALE E SENTIRLO DIRE DA UN PRIMO CITTADINO È ANCORA PEGGIO.
A volte chi pensa certe cose è perché è abituato a farlo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100019104
«Nello stabilimento Cooper Standard di Battipaglia lavorano circa 500 persone che ogni giorno producono guarnizioni per auto e mezzi commerciali per marchi come Stellantis, Fiat e Alfa Romeo. Questi lavoratori svolgono un ruolo centrale nella nostra industria automobilistica. Oggi sono in sciopero a...
Si è tenuta ieri, 12 settembre, presso la sede del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, una riunione tecnica sulle opere di mitigazione connesse alla realizzazione della nuova Galleria "Santomarco". L'opera, del valore complessivo di 2,1 miliardi di euro, rientra nel progetto della linea ferroviaria...
"Le parole della Presidente Meloni sul Sud sono ancora una volta improntati ad una propaganda del tutto fuori luogo". Lo dichiara Piero De Luca della presidenza del gruppo Pd alla Camera. "I dati Istat non possono essere usati in maniera strumentale per giustificare e camuffare una realtà complessiva...
Con un'importante delibera approvata dall'ASL Salerno, il Comune di Cava de' Tirreni si prepara ad accogliere una nuova Casa e un Ospedale di Comunità, grazie a un finanziamento di oltre 6 milioni di euro provenienti dal PNRR. Un traguardo significativo per la sanità territoriale, frutto di anni di mobilitazione...