Ultimo aggiornamento 15 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaScritte ingiuriose contro il Sindaco di Minori e i dipendenti comunali, Mormile condanna e invoca «pacificazione politica»

Politica

Minori, costiera amalfitana, graffiti, ingiurie, Reale, Mormile

Scritte ingiuriose contro il Sindaco di Minori e i dipendenti comunali, Mormile condanna e invoca «pacificazione politica»

«Ho purtroppo avuto conferma dai giornali di quello che solo qualche giorno fa mi aveva anticipato il consigliere Fortezza. Condanno con fermezza questi episodi di inciviltà che danno una pessima immagine dalla nostra cittadina all’ esterno», ha dichiarato il capogruppo Fulvio Mormile.

Inserito da (Maria Abate), lunedì 1 febbraio 2021 20:25:41

A Minori sono apparse scritte denigratorie e offensive, tracciate a lettere maiuscole con la bomboletta spray rossa, contro il Primo cittadino Andrea Reale, l'ingegnere Aristide Marini e la segretaria comunale Lucia La Rocca.

Il gruppo di minoranza "Minori Unita", in un comunicato stampa, condanna le scritte ingiuriose nei confronti dei dipendenti e del Sindaco.

«Ho purtroppo avuto conferma dai giornali di quello che solo qualche giorno fa mi aveva anticipato il consigliere Fortezza. Condanno con fermezza questi episodi di inciviltà che danno una pessima immagine dalla nostra cittadina all' esterno», ha dichiarato il capogruppo Fulvio Mormile.

«In prima istanza sono completamente solidale - ha detto - con la dottoressa La Rocca, alla quale voglio esprimere la mia personale vicinanza, sperando che a breve possa considerare quest'episodio come un'azione goliardica di quelle che ogni giorno siamo costretti a sopportare noi soggetti esposti pubblicamente. Altrettanta solidarietà va all'ingegnere Marini ed al sindaco Reale, al quale rinnovo il mio invito già espresso in consiglio comunale: il nostro paese ha bisogno di una fase di pacificazione, le sue recenti esternazioni in consiglio comunale non hanno fatto altro che infiammare le diverse fazioni cittadine».

Le esternazioni alle quali fa riferimento sono quelle del 26 ottobre scorso, quando Reale perse le staffe ed esclamò: «Consigliere Cioffi, lei è talmente piccolino che supera di gran lunga il pagliaccio, molto peggio di Fulvio Mormile - ha esclamato Reale -. Lei è la vergogna umana, glielo dico io».

«Un'azione esemplare dal mio punto di vista già espresso all' ultimo consiglio, potrebbe essere quella di affidare la presidenza del consiglio comunale all'opposizione, in modo da poterne garantire la sua imparzialità così come per prassi in qualsiasi consesso democratico», chiosa Mormile.

Leggi anche:

"Verme Reale, Marini Ladro": spuntano scritte denigratorie sui muretti, il Sindaco: «Vergognoso per tutta Minori»

Minori, baruffa in Consiglio comunale. Sindaco inveisce contro Cioffi: «Lei è una vergogna umana» [VIDEO]

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10188102

Politica

Politica

Gaza, M5S: “Approvata nostra mozione in Consiglio Regionale per lo stop ai rapporti con il governo Netanyahu”

«Grazie al Movimento 5 Stelle, oggi il Consiglio regionale della Campania compie un gesto politico e morale necessario: condanna la barbarie in atto a Gaza e chiede ufficialmente al Governo italiano il riconoscimento della Palestina». Dichiarano i consiglieri regionali del Movimento 5 StelleGennaro Saiello,...

Politica

Formazione professionale, Tommasetti contro la Regione: «Svelati in privato i dettagli del bando IeFP non ancora pubblicato»

"Gravi fughe in avanti della Regione sul bando IeFP". Lo denuncia Aurelio Tommasetti, capo dell'opposizione nel Consiglio regionale della Campania e consigliere regionale della Lega. Il riferimento è ad un incontro online a numero chiuso con agenzie campane che, negli anni scorsi, avevano già attivato...

Politica

Villani (M5S): «Dai gruppi territoriali pieno sostegno a Fico. Tre giorni di ascolto e partecipazione in tutta la provincia di Salerno»

"Nei giorni scorsi - dichiara Virginia Villani - insieme al coordinatore regionale Salvatore Micillo e alla senatrice Felicia Gaudiano abbiamo incontrato i gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle in tre appuntamenti molto partecipati. L'8 settembre siamo stati a Nocera Inferiore con gli attivisti...

Politica

M5S, Villani: “Dai gruppi territoriali pieno sostegno a Fico". Tre giorni di ascolto tra Nocera, Salerno, Cava ed Eboli

"Nei giorni scorsi insieme al coordinatore regionale Salvatore Micillo e alla senatrice Felicia Gaudiano abbiamo incontrato i gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle in tre appuntamenti molto partecipati. L'8 settembre siamo stati a Nocera Inferiore con gli attivisti dell'Agro Nocerino-Sarnese, l'11...