Ultimo aggiornamento 3 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaSport e Periferie, in liste Coni fondi per impianti sportivi ad Amalfi, Atrani, Praiano e Scala

Politica

Sport e Periferie, in liste Coni fondi per impianti sportivi ad Amalfi, Atrani, Praiano e Scala

Sono 555 i comuni italiani beneficiari dei contributo richiesti al Coni, inferiori a 300mila euro

Inserito da (redazionelda), venerdì 2 marzo 2018 17:20:41

Sono quattro i Comuni della Costiera Amalfitana destinatari di ulteriori fondi in favore dell'impiantistica sportiva "Sport e Periferie" erogati dal Coni.

Sulla scorta dei documenti comunicati dal Comitato Olimpico, stilato l'elenco provvisorio di tutte le richieste pervenute entro la scadenze dei termini, che hanno presentato una richiesta di contributo inferiore ai 300 mila euro.La procedura di verifica dei requisiti, di valutazione dei progetti e di assegnazione è tuttora in corso da parte degli organi del Comitato Olimpico.

L'elenco pubblicato è pertanto suscettibile di modifiche sulla base delle attività di verifica dei requisiti minimi posseduti dai richiedenti, delle anomalie di compilazione e di eventuali doppie domande inviate.

Ad Amalfi dovrebbero essere destinati 200mila euro per la ristrutturazione della palestra adibita al canottaggio alla spiaggia di Marina Grande, mentre a Praiano 199.500 per la riqualificazione del campo da bocce di Piazza San Gennaro, area di proprietà parrocchiale, in un'area all'aperto per la pratica di sport giovanili.

Scala dovrebbe beneficiare di 164mila euro per la ristrutturazione e l'implementazione della palestra comunale adiacente il plesso scolastico, mentre 137.500 euro ad Atrani per la ristrutturazione del campetto di calcio a 5.

Sono 555 i comuni italiani beneficiari dei contributo richiesti al Coni. Confermata la decisione del Governo di destinare 75 milioni provenienti dal fondo investimenti a favore del Piano Sport e Periferie. La proposta del Ministro Lotti di assegnare queste risorse alla procedura in corso per poter finanziare tutti i progetti, ritenuti ammissibili, che abbiano richiesto un contributo inferiore ai 300mila euro è stata ieri condivisa dal Coni.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 102128104

Politica

Politica

Gaza, M5S: “Approvata nostra mozione in Consiglio Regionale per lo stop ai rapporti con il governo Netanyahu”

«Grazie al Movimento 5 Stelle, oggi il Consiglio regionale della Campania compie un gesto politico e morale necessario: condanna la barbarie in atto a Gaza e chiede ufficialmente al Governo italiano il riconoscimento della Palestina». Dichiarano i consiglieri regionali del Movimento 5 StelleGennaro Saiello,...

Politica

Formazione professionale, Tommasetti contro la Regione: «Svelati in privato i dettagli del bando IeFP non ancora pubblicato»

"Gravi fughe in avanti della Regione sul bando IeFP". Lo denuncia Aurelio Tommasetti, capo dell'opposizione nel Consiglio regionale della Campania e consigliere regionale della Lega. Il riferimento è ad un incontro online a numero chiuso con agenzie campane che, negli anni scorsi, avevano già attivato...

Politica

Villani (M5S): «Dai gruppi territoriali pieno sostegno a Fico. Tre giorni di ascolto e partecipazione in tutta la provincia di Salerno»

"Nei giorni scorsi - dichiara Virginia Villani - insieme al coordinatore regionale Salvatore Micillo e alla senatrice Felicia Gaudiano abbiamo incontrato i gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle in tre appuntamenti molto partecipati. L'8 settembre siamo stati a Nocera Inferiore con gli attivisti...

Politica

M5S, Villani: “Dai gruppi territoriali pieno sostegno a Fico". Tre giorni di ascolto tra Nocera, Salerno, Cava ed Eboli

"Nei giorni scorsi insieme al coordinatore regionale Salvatore Micillo e alla senatrice Felicia Gaudiano abbiamo incontrato i gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle in tre appuntamenti molto partecipati. L'8 settembre siamo stati a Nocera Inferiore con gli attivisti dell'Agro Nocerino-Sarnese, l'11...