Ultimo aggiornamento 0 secondi fa SS. Cornelio e Cipriano

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Politica“Su per Positano” ringrazia i 1226 elettori: «La vostra fiducia ci incoraggia. Saremo più forti alle prossime elezioni»

Politica

Positano, Costiera amalfitana, elezioni, politica

“Su per Positano” ringrazia i 1226 elettori: «La vostra fiducia ci incoraggia. Saremo più forti alle prossime elezioni»

"A conclusione di questa campagna elettorale, un ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno creduto liberamente in noi: questo importante segno di fiducia ci incoraggia ad andare avanti nella strada del cambiamento che abbiamo intrapreso"

Inserito da (Maria Abate), martedì 22 settembre 2020 16:05:20

Ha perso con uno scarto di poco più di 100 voti la lista "Su per Positano", capeggiata da Gabriella Guida, contro quella del nuovo sindaco, Giuseppe Guida.

Uno scarto di voti così basso a Positano non si era mai avuto e questo vuol dire che i consiglieri di minoranza, con i 1226 voti conquistati, avranno la necessaria forza per fare opposizione. In consiglio comunale, oltre alla capogruppo Gabriella Guida, entrano Vito Mascolo, Elena Mascolo e Giorgia Cuccaro.

Di seguito il messaggio di Gabriella Guida e dei suoi compagni di squadra.

Trovare le parole giuste per esprimere verso ognuno di voi la nostra gratitudine e riconoscenza non è certo facile. Condividere, inoltre, le nostre emozioni diventa ancora più difficile e complicato.

A conclusione di questa campagna elettorale, un ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno creduto liberamente in noi: questo importante segno di fiducia ci incoraggia ad andare avanti nella strada del cambiamento che abbiamo intrapreso.

Grazie a tutti voi che vi siete impegnati con noi in questi mesi e in questa campagna elettorale: verrete rappresentati in consiglio comunale con la forza, l'onestà e la tenacia di sempre.

Noi, a differenza di altri, non siamo meteore: noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo sempre.

I consiglieri questa volta non saranno soli, ci sarà anche un folto gruppo di persone che farà un importante lavoro di supporto per mantenere attiva e costante la presenza sul territorio, per farci trovare pronti e ancora più forti alle prossime elezioni. La nostra prerogativa sarà quella di rimanere aperti al dialogo ed ai suggerimenti provenienti dai cittadini del comune di Positano.

Ora comincia l'attività politica vera, quella fatta degli impegni che abbiamo messo nel nostro programma e sui quali non daremo tregua alla maggioranza.

1226 volte grazie, di cuore.

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 107810105

Politica

Politica

Gaza, M5S: “Approvata nostra mozione in Consiglio Regionale per lo stop ai rapporti con il governo Netanyahu”

«Grazie al Movimento 5 Stelle, oggi il Consiglio regionale della Campania compie un gesto politico e morale necessario: condanna la barbarie in atto a Gaza e chiede ufficialmente al Governo italiano il riconoscimento della Palestina». Dichiarano i consiglieri regionali del Movimento 5 StelleGennaro Saiello,...

Politica

Formazione professionale, Tommasetti contro la Regione: «Svelati in privato i dettagli del bando IeFP non ancora pubblicato»

"Gravi fughe in avanti della Regione sul bando IeFP". Lo denuncia Aurelio Tommasetti, capo dell'opposizione nel Consiglio regionale della Campania e consigliere regionale della Lega. Il riferimento è ad un incontro online a numero chiuso con agenzie campane che, negli anni scorsi, avevano già attivato...

Politica

Villani (M5S): «Dai gruppi territoriali pieno sostegno a Fico. Tre giorni di ascolto e partecipazione in tutta la provincia di Salerno»

"Nei giorni scorsi - dichiara Virginia Villani - insieme al coordinatore regionale Salvatore Micillo e alla senatrice Felicia Gaudiano abbiamo incontrato i gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle in tre appuntamenti molto partecipati. L'8 settembre siamo stati a Nocera Inferiore con gli attivisti...

Politica

M5S, Villani: “Dai gruppi territoriali pieno sostegno a Fico". Tre giorni di ascolto tra Nocera, Salerno, Cava ed Eboli

"Nei giorni scorsi insieme al coordinatore regionale Salvatore Micillo e alla senatrice Felicia Gaudiano abbiamo incontrato i gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle in tre appuntamenti molto partecipati. L'8 settembre siamo stati a Nocera Inferiore con gli attivisti dell'Agro Nocerino-Sarnese, l'11...