Tu sei qui: Politica“Su per Positano” ringrazia i 1226 elettori: «La vostra fiducia ci incoraggia. Saremo più forti alle prossime elezioni»
Inserito da (Maria Abate), martedì 22 settembre 2020 16:05:20
Ha perso con uno scarto di poco più di 100 voti la lista "Su per Positano", capeggiata da Gabriella Guida, contro quella del nuovo sindaco, Giuseppe Guida.
Uno scarto di voti così basso a Positano non si era mai avuto e questo vuol dire che i consiglieri di minoranza, con i 1226 voti conquistati, avranno la necessaria forza per fare opposizione. In consiglio comunale, oltre alla capogruppo Gabriella Guida, entrano Vito Mascolo, Elena Mascolo e Giorgia Cuccaro.
Di seguito il messaggio di Gabriella Guida e dei suoi compagni di squadra.
Trovare le parole giuste per esprimere verso ognuno di voi la nostra gratitudine e riconoscenza non è certo facile. Condividere, inoltre, le nostre emozioni diventa ancora più difficile e complicato.
A conclusione di questa campagna elettorale, un ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno creduto liberamente in noi: questo importante segno di fiducia ci incoraggia ad andare avanti nella strada del cambiamento che abbiamo intrapreso.
Grazie a tutti voi che vi siete impegnati con noi in questi mesi e in questa campagna elettorale: verrete rappresentati in consiglio comunale con la forza, l'onestà e la tenacia di sempre.
Noi, a differenza di altri, non siamo meteore: noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo sempre.
I consiglieri questa volta non saranno soli, ci sarà anche un folto gruppo di persone che farà un importante lavoro di supporto per mantenere attiva e costante la presenza sul territorio, per farci trovare pronti e ancora più forti alle prossime elezioni. La nostra prerogativa sarà quella di rimanere aperti al dialogo ed ai suggerimenti provenienti dai cittadini del comune di Positano.
Ora comincia l'attività politica vera, quella fatta degli impegni che abbiamo messo nel nostro programma e sui quali non daremo tregua alla maggioranza.
1226 volte grazie, di cuore.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10939102
"Quanto accaduto al Molo Beverello di Napoli, in cui una nave da crociera ha per alcune ore reso impossibile l'imbarco a centinaia di passeggeri diretti verso le isole minori del Golfo, conferma la necessità di adottare soluzioni strutturali. Sono in assiduo contatto rispetto a questa problematica con...
La Sindaca di Praiano, Anna Maria Caso, ha convocato ufficialmente il Consiglio Comunale in sessione ordinaria per mercoledì 7 maggio 2025 alle ore 16:00, con eventuale seconda convocazione prevista per giovedì 8 maggio alla stessa ora. L'incontro si terrà presso l'aula consiliare della Casa Comunale,...
"Quanto accaduto al Molo Beverello di Napoli, in cui una nave da crociera ha per alcune ore reso impossibile l'imbarco a centinaia di passeggeri diretti verso le isole minori del Golfo, conferma la necessità di adottare soluzioni strutturali. Sono in assiduo contatto rispetto a questa problematica con...
"Nelle ore in cui Meloni offende i lavoratori italiani, mentendo vergognosamente sui livelli dei salari nel Paese e promettendo misure spot prive di strumenti e risorse reali sulla sicurezza sul lavoro, rileviamo che il governo continua a far finta di nulla sull'effetto devastante dei dazi di Trump,...