Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Michele Gabriele e Raffaele

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaTramonti, ecco nuovo piano sosta: da 15 maggio si parcheggia con i "grattini"

Politica

Tramonti, ecco nuovo piano sosta: da 15 maggio si parcheggia con i "grattini"

Inserito da (redazionelda), venerdì 12 maggio 2017 14:23:11

Saranno attive dal 15 maggio le nuove aree di sosta tracciate nei mesi scorsi nel territorio comunale di Tramonti: in vendita, presso le attività commerciali convenzionate con il comune e dislocate nelle tredici borgate, i "gratta e sosta".

IL NUOVO PIANO SOSTA DI TRAMONTI Le aree esclusivamente a pagamento e le aree di sosta miste, cioè consentita a residenti e non, saranno attive dalle 8 alle 21 di tutti i giorni dell'anno, festivi compresi. Sarà possibile parcheggiare mediante l'esposizione in modo ben visibile di apposito titolo di pagamento che autorizza la sosta per 1 h, protraibile di ora in ora, mediante esposizione di un nuovo titolo di pagamento. Per quanto riguarda le aree "miste", l'utilizzo di un unico titolo di pagamento valido per 6,30 h nelle fasce orarie 08.00-14.30 e 14,30-21.00.

Il costo è stabilito in 0.50 € per la sosta di 1h e 2,50 € per la sosta di 6,30 h: le aree esclusivamente a pagamento e miste verranno individuate e distinte con apposita segnaletica verticale.

LE AREE ESCLUSIVAMENTE A PAGAMENTO: nella frazione di Polvica, il parcheggio adiacente alla Banca Popolare di Bari e il parcheggio in via Roma di fronte farmacia.

LE ALTRE ZONE MISTE: nella frazione Pucara in Piazza Conservatorio, via Conservatorio parcheggi valle e monte, via Pisacane, via Ferriera, Piazza Ferriera, S.Croce.

Nella frazione Paterno S. Elia/Paterno S. Arcangelo: Via S. Elia, Piazza Chiesa, via Paterno S. Arcangelo. A Novella: Piazza Padre Pio, via Novella, a Gete: Piazza Pendolo, via Pendolo, Piazza Gete, parcheggio ad. Case popolari (sotto e sopra), via Gete, nella frazione Ponte: Piazza Ponte, via Casa Romano.

Per quanto riguarda Campinola la sosta mista sarà consentita in: Piazza Campinola, via Chiesa, via S. Sebastiano parcheggio ex prefabbricati, località stradone, a Polvica: Piazza Mercato, via R. Orsini (intera e di fronte PT), nuova variante c/o Ist. G Pascoli, via Municipio.

Nella frazione Figlino: Piazza Figlino, via Campanile, a Pietre: Piazza ad Fornaio, via Falcone (di fronte Piazza Vittoria), via S. Felice (da variante in dir. Cesarano), variante (dir. Capitignano), a Capitignano: Piazza Chiesa, via Giordano, piazza, area case popolari, nella frazione Cesarano: parcheggio via C. Di Lieto (Belvedere), via di Salvio, Via C. Di Lieto, Piazza Cesarano, case popolari via Falcone ed infine a Corsano: Piazza Corsano.

«Siamo pronti ad attivare le aree di sosta - ha dichiarato il sindaco Antonio Giordano - Il territorio di Tramonti è particolarmente esteso ed ha numerosi centri abitati dislocati nelle tredici frazioni;soprattutto nei mesi estivi risulta notevole il flusso veicolare, anche da parte di persone non residenti, e questo deve essere regolamentato a monte e gestito in maniera risoluta: andremo incontro, in questo modo, anche alle numerose segnalazioni pervenute dai cittadini del posto che spesso lamentano la difficoltà a sostare in precise zone del territorio e in prossimità delle proprie abitazioni».

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 109135105

Politica

Politica

Campania, Vietri (FdI): «Conte parla di centrodestra ‘slabrato’? Il vero strappo è nel suo campo largo: un’accozzaglia per le poltrone»

"Giuseppe Conte definisce il centrodestra 'slabrato' per la presunta difficolta' nella scelta del candidato in Campania. Un'uscita fuori luogo da parte di chi guida un Movimento ridotto ai minimi termini, spaccato internamente e in costante perdita di credibilità". Lo dichiara il deputato campano di...

Politica

Centrodestra, martedì l'annuncio ufficiale: Michele Di Bari candidato in Campania

Martedì prossimo il centrodestra scioglierà definitivamente le riserve, annunciando i candidati presidenti di Regione in tre territori chiave: Campania, Puglia e Veneto. Saranno queste le piazze decisive della tornata elettorale del 23 e 24 novembre, che potrebbe ridisegnare gli equilibri interni della...

Politica

Province, Iannone (FdI): «Stanziato oltre 1 miliardo di euro per le infrastrutture stradali»

"Dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sono state ripartite risorse per oltre 1 miliardo di euro per le infrastrutture stradali di tutte le Province d'Italia. Si tratta di fondi che saranno utilizzabili, nell'ambito di una strategia nazionale. Una cifra ingente che tiene conto delle effettive...

Politica

Campania, Vietri (FdI): “Conte parla di centrodestra ‘slabrato’? Il vero strappo è nel suo campo largo: un’accozzaglia per le poltrone”

"Giuseppe Conte definisce il centrodestra 'slabrato' per la presunta difficolta' nella scelta del candidato in Campania. Un'uscita fuori luogo da parte di chi guida un Movimento ridotto ai minimi termini, spaccato internamente e in costante perdita di credibilità". Lo dichiara il deputato campano di...