Tu sei qui: PoliticaVico Equense, Carmine Ferraro candidato alle Regionali con Fratelli d’Italia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 14 ottobre 2025 13:44:01
L'ingegnere Carmine Ferraro è stato ufficialmente designato come candidato consigliere regionale per Fratelli d'Italia alle prossime elezioni regionali della Campania.
La sua candidatura rappresenta una delle scelte di punta del partito nel territorio della penisola sorrentina, e in particolare a Vico Equense, città in cui Ferraro è da anni figura di riferimento nel tessuto politico, sociale e imprenditoriale.
Professionista stimato e imprenditore conosciuto, Ferraro ha ricoperto ruoli attivi nella vita amministrativa localei. Ora, con questa nuova sfida, punta a portare in Regione la voce del territorio.
Con emozione, Ferraro ha annunciato personalmente la sua candidatura attraverso una dichiarazione pubblicata sui social:
"Ho appena firmato la mia candidatura ufficiale a Consigliere Regionale per la Campania nella lista di Fratelli d'Italia. Questa è una firma che porta con sé una grande emozione, ma anche una grande responsabilità."
Un impegno che per Ferraro si traduce in serietà e rispetto nei confronti dei cittadini: "Il voto è la massima espressione della libertà individuale e chiedere il sostegno ai cittadini, quando ci si candida, vuol dire impegnarsi ed essere all'altezza della loro stima. La mia storia professionale e politica è fatta di serietà ed è questo che offro a chi sceglie di sostenermi. Serietà."
Fonte: Positano Notizie
rank: 10972106
"Ho scelto di intraprendere un nuovo percorso politico all'interno della Lega perché credo sia necessario riferirsi a un partito in cui la filiera istituzionale esista davvero e venga rispettata, dove non esistono personalismi e la costruzione di una squadra sia fondata sul rispetto reciproco e sulla...
Questa mattina, martedì 14 ottobre, il Sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli ha incontrato presso la Direzione dell'Azienda Universitaria Ospedaliera Ruggi D'Aragona, il neo Direttore Generale Ciro Verdoliva. È stato un incontro di grande cordialità durante il quale il Sindaco Servalli ha illustrato...
È ancora ricoverato in condizioni gravissime ma stabili all'ospedale San Pio di Benevento il 17enne Gaetano, vittima di una brutale aggressione avvenuta nella notte tra sabato e domenica all'esterno di una discoteca a Montesarchio, nel Sannio. Il giovane è stato colpito con una mazza da baseball durante...
Vincenzo De Luca potrebbe non lasciare del tutto il campo. Il governatore uscente della Campania, che non può ricandidarsi per un terzo mandato alla presidenza della Regione, torna comunque al centro del dibattito politico con la nascita della lista civica "A testa alta con De Luca", un progetto fortemente...