Tu sei qui: PoliticaVittore, professionalità al servizio della Città
Inserito da Emanuele Vittore (admin), venerdì 5 febbraio 2010 00:00:00
Un cavese per la propria terra deve offrire sempre il meglio di sé affinché la sua casa sia ospitale e vivibile per gli altri, ma soprattutto per se stessi. Ecco i presupposti su cui si basa la campagna elettorale di Emanuele Vittore, che propone la sua candidatura attraverso il sito web www.emanuelevittore.it.
Vittore crede nella terra in cui è cresciuto, nei valori della famiglia, nelle tradizioni e nelle persone, da qui il suo forte legame per la propria Città.
Il suo impegno all’interno del tessuto sociale cittadino non è recente. Difatti, ancora adolescente ha partecipato attivamente ad una nota associazione di volontariato: i Pionieri della C.R.I.
La sua passione per la politica, del fare e del farlo bene, e l’irrefrenabile amore per la propria terra inducono il giovane cavese a candidarsi al Consiglio Comunale.
Emanuele Vittore si è laureato in Informatica e si è specializzato in Sicurezza Informatica per l’impresa e la Pubblica Amministrazione. Ad oggi lavora come Sistemista Informatico presso i Vigili del Fuoco.
Il suo obiettivo come Consigliere Comunale è di dissotterrare il tesoro nascosto nella nostra terra per restituirlo a tutti i Cavesi. Il suo percorso formativo e lavorativo lo inducono ad improntare un progetto all’avanguardia intorno ai servizi da offrire al cittadino per migliorare in vivibilità e progresso.
Alla Città servono figure con professionalità tecniche, soprattutto in quest’epoca, per poter affrontare meglio i cambiamenti in atto.
Segui i suoi progetti e le sue campagne sul blog del sito www.emanuelevittore.it.
Fonte: Il Portico
rank: 10467100
"Tante riunioni ma pochi fatti concreti: mentre la sicurezza a Salerno è ormai divenuta un optional, ancora tutto tace sul programma di implementazione della videosorveglianza tanto discusso ma ancora inattuato". Così il consigliere comunale e capogruppo di Oltre Donato Pessolano. "Sorprende la lentezza...
"Il Monte Gelbison è un sito di straordinario valore storico, culturale e ambientale, riconosciuto patrimonio UNESCO e simbolo identitario del Cilento, ma non ha ancora beneficiato degli interventi strutturali necessari a garantirne una piena fruizione turistica e culturale". Dichiara il consigliere...
"La città di Salerno non può più essere spettatrice passiva di scelte calate dall'alto. Serve un cambio di rotta: coinvolgiamo i cittadini, fermiamo lo scempio e ridisegniamo insieme il futuro del nostro porto." Nel corso dell'ultimo Consiglio Comunale, il consigliere comunale Corrado Naddeo ha portato...
La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha istituito il Dipartimento per il Sud. Il dipartimento, che avrà sede a Palazzo Chigi, sarà stazione appaltante per le opere connesse al Pnrr sempre in chiave ZES e coordinerà sotto l'aspetto burocratico, organizzativo e promozionale l'azione strategica del...