Tu sei qui: SportCalcio, il Sorrento si prepara al debutto casalingo contro l'Audace Cerignola. Le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 settembre 2023 09:29:45
di Vincenzo Milite
Il Sorrento Calcio si è preparato alla grande per il debutto in casa contro i pugliesi del Cerignola. La squadra guidata da mister Maiuri è carica ed è pronta a riscattare l'immeritata sconfitta nel derby contro i tigrotti del Giugliano.
Il Sorrento arriva a questa gara con tutti gli effettivi a disposizione, mister Maiuri può dunque scegliere la migliore formazione da mandare in campo.
Anche il Cerignola arriva carico a questa sfida,reduci del pareggio subito in extremis contro il Messina.
I precedenti tra le due squadre sono a favore degli ofantini, le sfide si sono giocate tutte in serie D, su 8 incontri, 4 volte hanno vinto i pugliesi, 2 pareggi e due vittorie per la squadra costiera.
L'arbitro dell'incontro sarà il Sig. Roberto Lovison di Padova, sarà coadiuvato da Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Michele Rispoli di Locri, il quarto uomo sarà Alessandro Silvestri di Roma 1.
Il Sorrento di Mister Maiuri scenderà in campo con il 4-3-3, a centrocampo ci saranno Monica, Bonavolontà e Vitale, e in attacco dovremmo vedere il trio Scala, Martignago e Badje.
Il Cerignola di mister Tisci dovrebbe schierarsi con il 4-3-2-1,sulle fasce a destra dovrebbe giocare Russo, a sinistra Tentardini,in avanti mancherà Leonetti ( espulso nell'ultima gara contro il Messina), sarà Malcore il titolare e sarà supportato da D'Andrea e D'Ausilio.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Panelli, Loreto; La Monica, Bonavolontà, Vitale; Scala, Martignago, Badje. Allenatore: Vincenzo Maiuri.
AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Trezza; Russo, Ligi, Allegrini, Tentardini; Tascone, Capomaggio, Ruggiero; D'Ausilio, D'Andrea; Malcore. Allenatore: Ivan Tisci.
La partita sarà trasmessa da Sky Sport, canale 252 ore 18,30
Fonte: Positano Notizie
rank: 10129101
Dopo aver esordito con la maglia del Manchester City al Mondiale per Club, Tijjani Reijnders ha scelto la Costiera Amalfitana per staccare la spina e godersi qualche giorno di relax in famiglia. Il centrocampista olandese è stato avvistato a Positano, dove ha concesso sorrisi, autografi e foto ai fan...
Si è conclusa con grande soddisfazione la regata internazionale di coastal rowing organizzata dal Ruder Club Berlin, tenutasi dal 10 al 12 luglio nella suggestiva cornice di Grunau, località residenziale a due ore da Berlino situata nella parte occidentale di Lipsia. Un evento sportivo di alto livello...
Di Vincenzo Milite La Salernitana ha ufficialmente avviato il suo ritiro estivo a Cascia. Oggi, 15 luglio, siamo al secondo giorno di preparazione sotto la guida di Giuseppe Raffaele. Rispetto agli anni passati, la squadra si presenta quest'anno più completa e preparata, con una rosa quasi al completo...
Giuseppe De Cupertinis, giovane calciatore di 15 anni originario di Maiori, ha ufficializzato il suo trasferimento all'AZ Picerno, società lucana di Lega Pro. Il terzino sinistro, proveniente dal settore giovanile del Costa d'Amalfi, è stato accolto dal direttore sportivo Carmine Guariglia, con il quale...