Tu sei qui: SportCalcio, lo Sport Club '85 Tramonti conferma Mister Coccorullo per la stagione 2024/2025
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 19 luglio 2024 10:12:52
Lo Sport Club '85 Tramonti, presieduto da Gabriele Giordano, ha annunciato ufficialmente la conferma di Mister Mario Coccorullo come allenatore della squadra anche per la stagione sportiva 2024/2025.
La decisione arriva dopo un'ottima performance della squadra nella passata stagione, culminata con il ritorno in Prima Categoria grazie alla vittoria per 4 a 2 contro la Longobarda Salerno il 5 maggio scorso. Un risultato che ha reso orgogliosi i tifosi e l'intera comunità.
Coccorullo ha dimostrato di essere un leader efficace e rispettato: anche grazie a lui i gialloverdi hanno dimostrato determinazione e capacità tecniche superiori rispetto alle altre squadre del girone.
Ad affiancare Mister Coccorullo nella prossima stagione sarà Domenico "Mimmo" Amatruda, che assumerà il ruolo di collaboratore tecnico.
La società ha inoltre annunciato che seguiranno ulteriori novità nei prossimi giorni, lasciando intendere che potrebbero esserci nuovi arrivi o cambiamenti strategici in vista. I tifosi sono in attesa di ulteriori comunicazioni, pronti a sostenere la squadra in ogni passo del cammino.
Con una base solida e una leadership forte, la squadra è pronta a affrontare le sfide della prossima stagione con ambizione e determinazione, mirando a consolidare la propria posizione in Prima Categoria e a regalare nuove emozioni ai propri sostenitori.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108614102
Di Vincenzo Milite Oggi è il giorno della resa dei conti: la Salernitana lotta per la permanenza in Serie B in una partita drammatica contro il Cittadella. Chi perde scivola in Lega Pro! I granata devono assolutamente vincere, ma potrebbe non bastare: la loro sorte dipende anche dagli incontri di Brescia,...
Anche quest'anno l'onda rosa del Giro d'Italia si ferma a Napoli: giovedì 15 maggio la sesta tappa della sua 108ª edizione, che sarà anche l'unica in Campania. Il percorso - articolato su 226 km - partirà da Potenza, in Basilicata, e attraverserà la Lucania, l'Irpinia, il Nolano fino al lungomare di...
Dopo tre anni di attesa, Amalfi torna protagonista della scena remiera nazionale con la 70ª edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, l’evento nato nel 1956 per celebrare le glorie medievali di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia, le quattro potenze marinare che hanno segnato la storia del...
Si è concluso sabato 10 maggio con condizioni meteo ideali l'ORC Mediterranean Championship, evento inaugurale della Tre Golfi Sailing Week 2025, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno. Con una quinta prova disputata sotto un bel sole e con un vento da ovest stabile attorno...