Tu sei qui: SportCalcio, mister Ferullo confermato sulla panchina del Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), venerdì 17 maggio 2019 18:42:01
Sarà ancora Osvaldo Ferullo il tecnico del Costa d'Amalfi. A confermarlo è un comunicato della società costiera che ha spazzato via qualsiasi dubbio sul futuro del tecnico, autore insieme alla sua squadra di un'annata di assoluto valore, culminata con la partecipazione ai play-off.
Una conferma che era nell'aria da diverso tempo, non solo visti i risultati raggiunti dall'allenatore, ma anche dal feeling con il presidente Salvatore De Riso che, durante la cena della squadra presso il proprio bistrot, ha voluto ringraziare personalmente il suo allenatore e l'intera compagine costiera con parole d'amore e di elogio per la fantastica annata.
«Quest'anno avete fatto un grandissimo campionato, avete ottenuto grandissimo risultati grazie alla grinta, alla forza fisica, alla tecnica e al supporto del mister e di tutto lo staff tecnico. Voglio ringraziarvi personalmente perché avete dato grande valore alla Costiera, giocando un calcio di qualità e pulito» ha esordito il presidente De Riso parlando alla squadra.
Poi De Riso ha parlato dei play-off e dell'eliminazione della sua squadra da parte dell'Agropoli: «Siamo usciti a testa alta. Nonostante la sconfitta è come se avessimo vinto».
Infine il presidente ha chiuso il discorso parlando della prossima stagione: «L'anno prossimo possiamo fare di più, punteremo alla Serie D. Già nei prossimi giorni ci metteremo al lavoro per programmare la nuova stagione».
Classe 1976, Ferullo è nativo di Battipaglia e vanta una carriera da calciatore che lo ha portato a calcare anche i campi di Serie C. Ha vestito le maglie di Turris, Battipagliese e Casertana. Dalla stagione 2014/15 ha intrapreso la carriera di allenatore, in secondo a Castel San Giorgio, conquistando un campionato di Promozione. L'anno dopo passa alla Rocchese per poi diventare responsabile della prima squadra, centrando i play off al primo tentativo. Dalla scorsa stagione, invece, è alla guida del Costa d'Amalfi, dopo le dimissioni improvvise del precedente allenatore, Alfonso Contaldo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 107349107
Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...
Di Vincenzo Milite Giuseppe Raffaele è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico siciliano, nato nel 1975 a Barcellona Pozzo di Gotto, ha già raggiunto la città e dovrebbe firmare il contratto entro oggi o al massimo domani, dopo aver risolto consensualmente il...
Si è concluso lunedì 1° luglio il progetto "A Suon di Remi", iniziativa sportiva organizzata dalla Società ASD Canottieri Partenio di Maiori, che ha coinvolto gli alunni e le alunne dell’Istituto Comprensivo di Maiori e Minori presso la sede nautica situata nel porto di Maiori. Il percorso nasce come...
di Vincenzo Milite Accompagnato dall'Amministratore Delegato Maurizio Milan, Daniele Faggiano ha espresso grande entusiasmo e determinazione durante la conferenza stampa, sottolineando il forte legame con la piazza e la volontà di contribuire al successo della società. Ha messo in evidenza il suo approccio,...