Tu sei qui: Sport“CORRIPOSITANO”. È tutto pronto: al via il 16 febbraio
Inserito da (Maria Abate), lunedì 3 febbraio 2020 06:54:46
Domenica 16 febbraio torna a Positano l'evento podistico più atteso da quanti amano correre all'aperto godendo di un panorama tra i più belli al mondo: "CORRIPOSITANO".
La gara, che si sarebbe dovuta svolgere lo scorso 27 dicembre (leggi qui l'articolo di Positano Notizie), fu annullata a causa delle proibitive condizioni meteo.
Il percorso si snoda lungo il cosiddetto "giro di paese", per un totale di 9 km e 800 mt con partenza da Piazza dei Mulini.
Le classifiche saranno curate dai giudici del CSI in collaborazione con l'ASD Podisti Cava Picentini Costa d'Amalfi. Il cronometraggio sarà effettuato dallo staff di Anviloteam.it.
Le iscrizioni si accettano entro il 14 febbraio 2020. Nel caso si raggiunga il numero massimo di 150 atleti previsti le iscrizioni saranno chiuse anticipatamente. Il contributo per l'iscrizione è fissato in € 5,00 senza pacco gara e può essere pagato contestualmente al ritiro dei pettorali presso il ritrovo in Piazza dei Mulini a Positano. Parcheggio convenzionato, in prossimità della zona partenza/arrivo, al costo di € 5,00 (valido dalle 08:00 alle 13:00) esponendo il talloncino da ritirare insieme al pettorale.
Saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne con creazioni artistiche di Ceramica Casola. I primi tre, maschili e femminili, di tutte le categorie CSI, saranno premiati con prodotti enogastronomici locali. I premi non sono cumulabili. Per la Kids Run, rivolta ai ragazzi dai 6 ai 16 anni, sono previste distanze di 800 mt., 500 mt. e 100 mt.
Main Sponsor della manifestazione: Givova Sport e Central Parking Di Gennaro.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10669101
Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...
Di Vincenzo Milite Giuseppe Raffaele è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico siciliano, nato nel 1975 a Barcellona Pozzo di Gotto, ha già raggiunto la città e dovrebbe firmare il contratto entro oggi o al massimo domani, dopo aver risolto consensualmente il...
Si è concluso lunedì 1° luglio il progetto "A Suon di Remi", iniziativa sportiva organizzata dalla Società ASD Canottieri Partenio di Maiori, che ha coinvolto gli alunni e le alunne dell’Istituto Comprensivo di Maiori e Minori presso la sede nautica situata nel porto di Maiori. Il percorso nasce come...
di Vincenzo Milite Accompagnato dall'Amministratore Delegato Maurizio Milan, Daniele Faggiano ha espresso grande entusiasmo e determinazione durante la conferenza stampa, sottolineando il forte legame con la piazza e la volontà di contribuire al successo della società. Ha messo in evidenza il suo approccio,...