Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi, pari a reti bianche contro il Vico Equense [HIGHLIGHTS]
Inserito da (redazioneip), domenica 13 ottobre 2019 18:44:03
Ancora un pari per il Costa d'Amalfi. Dopo il pareggio last minute con il Grotta, la squadra di mister Ferullo non va oltre lo 0-0 sul campo del Vico Equense. Un pari amaro, che porta con se tanti rimpianti.
Primo tempo molto equilibrato, con entrambe le squadre attente a non commettere errori e concentratissime nello studiare gli avversari, in modo da cercare di penetrare le difese senza tuttavia scoprirsi eccessivamente. Finita la fase di studio iniziale è la il Vico Equense a rendersi pericoloso. La squadra di casa conquista infatti un prezioso calcio di rigore, ma il rigorista Schettino fallisce l'1-0, calciando altissimo. Scampato il pericolo, il Costa d'Amalfi crea due ottime palle gol con Mansi e con Iommazzo, ma Munao si esalta e nega il vantaggio agli ospiti.
Nella ripresa i costieri giocano e lottano a viso aperto, creando ancora occasioni da gol. Nonostante gli uomini di mister Ferullo riescano ad andare al tiro, la squadra non riesce ad incidere e la partita termina 0-0.
Mercoledì è il turno della Coppa Italia. Il Costa d'Amalfi sfiderà in casa il Castel San Giorgio.
In basso proponiamo la telecronaca, gli highlights dell'intera gara a cura di Franco Pitaniello con regia di Antonio Marchese.
VICO EQUENSE - COSTA D'AMALFI 0-0
VICO EQUENSE: Munao, Imperato (84º Celentano), Staiano, Coppola, Raganati (66º Esposito), Gargiulo L, Russo, Caiazza, Varriale, Arenella, Schettino (79º Gargiulo A). All. Spano (a disp. Di Leva, Palumbo, Esposito, Correale, Gargiulo A, Alfano, Scala, Guidone, Celentano)
COSTA D'AMALFI: Napoli, De Martino, De Angelis (68º Apicella), Pisapia, Mansi, Iommazzo, Senatore (60º Vissicchio), Lettieri, Ferrara (75º Caso), Infante, Guerrera (78º Catalano). All. Ferullo (a disp. Scognamiglio, Catalano, Nenna, Caso, Reale, Bardini, Vissicchio, Apicella, Lambiase)
Arbitro: Illiano di Napoli
Assistente I: D'Anna di Caserta
Assistente II: Iermano di Caserta
Ammoniti: Gargiulo L, Russo, Caiazza
Angoli: 6-3 Costa d'Amalfi
Recupero: 0' - 5'
Note: al 21esimo Schettino sbaglia un calcio di rigore. All'87esimo espulso Gargiulo L per doppia ammonizione. Al 94esimo espulsione diretta di Mansi.
Fonte: Il Vescovado
rank: 107737104
Dopo aver esordito con la maglia del Manchester City al Mondiale per Club, Tijjani Reijnders ha scelto la Costiera Amalfitana per staccare la spina e godersi qualche giorno di relax in famiglia. Il centrocampista olandese è stato avvistato a Positano, dove ha concesso sorrisi, autografi e foto ai fan...
Si è conclusa con grande soddisfazione la regata internazionale di coastal rowing organizzata dal Ruder Club Berlin, tenutasi dal 10 al 12 luglio nella suggestiva cornice di Grunau, località residenziale a due ore da Berlino situata nella parte occidentale di Lipsia. Un evento sportivo di alto livello...
Di Vincenzo Milite La Salernitana ha ufficialmente avviato il suo ritiro estivo a Cascia. Oggi, 15 luglio, siamo al secondo giorno di preparazione sotto la guida di Giuseppe Raffaele. Rispetto agli anni passati, la squadra si presenta quest'anno più completa e preparata, con una rosa quasi al completo...
Giuseppe De Cupertinis, giovane calciatore di 15 anni originario di Maiori, ha ufficializzato il suo trasferimento all'AZ Picerno, società lucana di Lega Pro. Il terzino sinistro, proveniente dal settore giovanile del Costa d'Amalfi, è stato accolto dal direttore sportivo Carmine Guariglia, con il quale...