Tu sei qui: SportDavide Mansi torna a casa: per la stagione 2024/25 giocherà con il Costa d’Amalfi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 19 luglio 2024 16:07:23
Il FC Costa d'Amalfi annuncia con orgoglio l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Davide Mansi, calciatore classe 1996 di Atrani. Per i tifosi e per la società, questo rappresenta un gradito ritorno a casa del difensore cresciuto nel settore giovanile del club.
Davide Mansi ha iniziato la sua carriera calcistica proprio nel settore giovanile del Costa d'Amalfi, per poi spiccare il volo nel mondo del calcio professionistico. Dopo aver maturato esperienza con il Chievo Verona e il Novara, nel 2015 Mansi si trasferisce alla Cavese, e poi alla Paganese nella stagione successiva.
Il talento di Mansi lo porta poi all'estero, in particolare a Malta, dove gioca nella Premier League con le maglie del Mosta e del Qormi. Il 2020 segna il suo primo ritorno a casa, quando riabbraccia il Costa d'Amalfi e contribuisce alla storica cavalcata che porta il club fino alla finale di Coppa Italia.
Negli ultimi anni, Mansi ha militato in diverse squadre di Serie D, accumulando esperienza e dimostrando il suo valore. Ha indossato le maglie della Polisportiva Santa Maria, del Sorrento, dell'Afragolese, della Nocerina e, nell'ultima stagione, del Gladiator.
Ora, il difensore è tornato al FC Costa d'Amalfi, e la società, insieme a tutto lo staff tecnico, esprime grande soddisfazione nel riaccoglierlo.
Convinti che Davide Mansi saprà difendere con orgoglio i colori del club e la propria terra, la dirigenza e i tifosi attendono con impazienza di vederlo in azione.
Fonte: Amalfi News
rank: 101420104
Dopo tre anni di attesa, Amalfi torna protagonista della scena remiera nazionale con la 70ª edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, l’evento nato nel 1956 per celebrare le glorie medievali di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia, le quattro potenze marinare che hanno segnato la storia del...
Si è concluso sabato 10 maggio con condizioni meteo ideali l'ORC Mediterranean Championship, evento inaugurale della Tre Golfi Sailing Week 2025, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno. Con una quinta prova disputata sotto un bel sole e con un vento da ovest stabile attorno...
Si è concluso sabato scorso con condizioni meteo ideali l'ORC Mediterranean Championship, evento inaugurale della Tre Golfi Sailing Week 2025, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno. Con una quinta prova disputata sotto un bel sole e con un vento da ovest stabile attorno ai...
Con una performance di grande solidità, Jannik Sinner ha archiviato con un secco 6-3 6-4 la pratica Mariano Navone nel secondo turno degli Internazionali d'Italia. Una vittoria che segna non solo il ritorno del campione altoatesino sulla terra rossa del Foro Italico, ma anche la fine di un'assenza lunga...