Tu sei qui: Sport Ginnastica Artistica e Basket, le due belle realtà del CSI Cava
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 23 gennaio 2023 12:33:43
E' stato un fine settimana all'insegna di due belle manifestazioni svolte dal CSI Cava in collaborazione con le società affiliate: ASD CSI CAVA SPORT per la pallacanestro e l'ASD PIEMME GYM per la Ginnastica Artistica.
Accanto ai campionati tradizionali di Calcio a "11" e della Pallavolo in pieno svolgimento, il fine settimana appena trascorso ha visto il Comitato Territoriale impegnato in due belle realtà quali la Pallacanestro e la Ginnastica Artistica.
Proprio la Ginnastica Artistica grazie alla Società ASD PIEMME GYM ha organizzato una manifestazione " 1° Trofeo della Solidarietà" a Nocera Superiore con il coinvolgimento di circa 40 atleti/e.
Una mattinata all'insegna dello Sport, in un'attività emergente almeno per quanto riguarda il Comitato metelliano.
Le atleti, con la presenza anche di diversi maschietti (altra novità per il comitato) hanno dato vita ad una bella giornata di sport, guidata dalla loro "battagliera" maestra -allenatrice Paola Marano coadiuvate dalle collaboratrici Tina Torre e Annalisa Santoriello.
Il tutto in preparazione alla partecipazione del Campionato Regionale di Ginnastica Artistica che si terrà il 5 Febbraio a Napoli.
Mentre Sabato i ragazzi del Basket dell'ASD CSI CAVA Sport guidati dai coach Gabriele Quarello e Francesco Esposito si sono recati a Salerno per un primo incontro amichevole della categoria "Esordienti" presso la Scuola secondaria Posedonia.
Una grossa soddisfazione per il Comitato CSI metelliano, perché pian piano si sta tornando alla normalità , non solo Calcio e Pallavolo " sport che trovano un grande spazio all'interno delle attività del comitato" ma anche attività che hanno più di tutti hanno sofferto in questi due anni difficili di pandemia.
Il Comitato di Cava, si avvia a prendere parte anche ad altre iniziative di sport "minori" quale l'atletica con le due società "Nocera Runners" e l'Atletica Pietro Mennea domenica prossima a Nocera in occasione della gara "CORRI NOCERA" .
Fonte: Il Portico
rank: 109712106
Il Costa d'Amalfi annuncia l'arrivo di due nuovi innesti per la stagione 2025/26: Carmine De Palma e Giovanni Junior Della Rocca. Carmine De Palma, difensore centrale classe 1996, proviene dal Montemiletto, dove ha disputato l'ultima stagione in Eccellenza Campania. Giocatore solido ed esperto, ha militato...
Dopo cinque anni intensi e carichi di emozioni, Francesco Proto, storico capitano del FC Costa d'Amalfi, ha annunciato il suo addio alla squadra con un commosso messaggio rivolto a tifosi, compagni e società. Un saluto carico di orgoglio, amore per il territorio e senso di appartenenza. «Dopo 5 anni...
Il Benevento Calcio ha ufficializzato il prolungamento del contratto economico con il portiere Manuel Esposito, classe 2005, che resterà legato al club giallorosso fino al 30 giugno 2028. Cresciuto calcisticamente nella cantera del Costa d'Amalfi, Esposito ha poi proseguito la sua formazione nel settore...
di Vincenzo Milite Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Stefano Paglino. Il calciatore, nato a Vigevano il 24 aprile 2003, è un esterno destro con tanta esperienza , avendo già collezionato 40 presenze nel campionato di Serie C. Nell'ultima stagione, ha...