Tu sei qui: SportIl Sorrento a caccia di punti contro il Team Altamura. Le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 gennaio 2025 12:29:47
Il Sorrento, questa sera 10 gennaio, gioca in anticipo la 22ª giornata di Serie C contro il Team Altamura. I costieri devono assolutamente tornare a fare punti dopo 4 sconfitte consecutive che li hanno scalzati dalla zona play-off. Nella partita d'andata, il Sorrento si impose tra le mura amiche per 2-1.
Mister Barilari, nella sua conferenza stampa pre-gara, ha parlato di un periodo particolare in cui le cose non stanno andando per il verso giusto, ma è necessario invertire al più presto la rotta per non trovarsi poi immischiati nella zona pericolosa, che oggi è ancora abbastanza lontana. Nel suo 4-3-3, Barilari dovrebbe affidare l'attacco a Colangiuli, Musso e Bolsius.
Il Team Altamura, guidato da Di Donato, è a solo 1 punto di distanza dai costieri. I pugliesi provengono dalla vittoria in trasferta sul campo di Foggia e vogliono fare bene anche tra le mura amiche, dove non vincono da 3 incontri. Il Team Altamura dovrebbe schierarsi anch'esso con il 4-3-3, con il ritrovato Leonetti, bomber di razza.
Ad arbitrare la partita sarà il Sig. Gabriele Restaldo, della sezione di Ivrea, con gli assistenti Stefania Genoveffa Signorelli della sezione di Paola e Ilario Montanelli di Lecco. Quarto ufficiale, invece, sarà Rossano.
Queste le probabili formazioni:
TEAM ALTAMURA (4-3-3): Viola; Mane, De Santis, Silletti, Acampa; Grande, Peschetola, Andreoli; Rolando, Minesso, Leonetti. All. Di Donato.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett, Carotenuto; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Colangiuli, Musso, Bolsius. All. Barilari.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport.
Vincenzo Milite
Fonte: Positano Notizie
rank: 10526103
di Vincenzo Milite - È un avvio di mercato deciso quello della Salernitana, che si prepara alla prossima stagione di Serie C con una campagna di rafforzamento già ben avviata. A guidare le operazioni è il nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano, impegnato su più fronti per costruire una rosa all’altezza...
Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...
Di Vincenzo Milite Giuseppe Raffaele è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico siciliano, nato nel 1975 a Barcellona Pozzo di Gotto, ha già raggiunto la città e dovrebbe firmare il contratto entro oggi o al massimo domani, dopo aver risolto consensualmente il...
Si è concluso lunedì 1° luglio il progetto "A Suon di Remi", iniziativa sportiva organizzata dalla Società ASD Canottieri Partenio di Maiori, che ha coinvolto gli alunni e le alunne dell’Istituto Comprensivo di Maiori e Minori presso la sede nautica situata nel porto di Maiori. Il percorso nasce come...