Tu sei qui: SportIl Sorrento sfida il Crotone nel turno infrasettimanale. Ecco le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 settembre 2024 11:20:19
di Vincenzo Milite
Turno infrasettimanale per il campionato di Serie C, girone C. Il Sorrento affronterà il Crotone questa sera alle 20:45, in un incontro valevole per la sesta giornata.
Sarà un test importante per i ragazzi di mister Barilari, che metterà alla prova le ambizioni dei costieri, desiderosi di assestarsi nella zona alta della classifica. Barilari, fedele al suo consueto 4-3-3, apporterà pochi cambi: in difesa potrebbe esserci spazio per Fusco, mentre a centrocampo potrebbe toccare a Cangianiello. In attacco, il mister dovrebbe affidarsi al trio composto da Guadagni, Musso e Bolsius.
Il Crotone di mister Longo ha avuto un rendimento altalenante in questo avvio di campionato ed è alla ricerca di continuità per centrare l'obiettivo della promozione in Serie B. Anche mister Longo schiera un 4-3-3, con un tridente d'attacco composto da Spina, Gomez e Tumminello.
La partita sarà arbitrata dal Sig. Giorgio Di Cicco della sezione AIA di Lanciano. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Pistarelli di Fermo ed Emanuele Bracaccini di Macerata; quarto ufficiale Adolfo Baratta di Rossano.
Ecco le probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): D'Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron; Vitale, Gallo, Silva; Spina, Tumminello, Gomez. Allenatore: Longo.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Panico; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Bolsius. Allenatore: Barilari.
La partita Crotone-Sorrento, che si giocherà questa sera alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10729100
di Vincenzo Milite Dopo l'amaro epilogo della scorsa stagione, in cui hanno disputato i playoff senza fortuna, i ragazzi dell'Intercostiera sono pronti a ripartire più determinati che mai, per riprendersi ciò che hanno lasciato incompiuto: la vittoria del campionato del CSI provinciale di Salerno. Sotto...
Il settore giovanile del Costa d'Amalfi F.C. si prepara ad accogliere nuovi talenti con un raduno dedicato ai calciatori nati negli anni 2006, 2007 e 2008, in programma martedì 8 luglio 2025 allo Stadio "San Martino" di Maiori, con appuntamento fissato per le ore 17:30. L'iniziativa rientra nelle attività...
di Vincenzo Milite - È un avvio di mercato deciso quello della Salernitana, che si prepara alla prossima stagione di Serie C con una campagna di rafforzamento già ben avviata. A guidare le operazioni è il nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano, impegnato su più fronti per costruire una rosa all’altezza...
Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...