Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Maria Goretti vergine e martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportL’Inter perde a Bologna e rimane a -2 dal Milan

Sport

calcio, serie a, campionato, scudetto, salvezza

L’Inter perde a Bologna e rimane a -2 dal Milan

Fatale la sconfitta al Dallara di Bologna nel recupero della ventesima giornata

Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 28 aprile 2022 19:46:41

La fatidica Bologna - Inter si è giocata ieri e non è stata foriera per i nerazzurri del bottino pieno, quello che avrebbe permesso di salire in testa alla classifica portandosi un punto sopra al Milan.

Invece i nerazzurri escono a mani vuote dalla trasferta felsinea e sono beffati anche dal gol della vittoria di Sansone, il numero 10 rossoblu non ha dovuto far altro che depositare in rete uno sciagurato disimpegno del portiere Radu che ha sostituito Handanovic indisponibile per un problema all'addome.

Ora i giochi sono riaperti per la vittoria del campionato: sembra ormai scontato che la lotta sia tra le due squadre milanesi anche se i colpi di scena non sembrano mai mancare nel campionato italiano, giornata dopo giornata.

Ora, calendario alla mano il Milan affronterà, nell'ordine: Fiorentina in casa, trasferta al Bentegodi di Verona, l'Atalanta in casa e all'ultima giornata andrà a far visita al Sassuolo di Dionisi.

Per l'Inter, invece: Udinese in trasferta, Empoli in casa, Cagliari al Sant'Elia e all'ultima giornata affronterà al Meazza la Sampdoria di Giampaolo.

Ora il destino è nelle mani del Milan con i due punti di vantaggio sui cugini: sarebbero sufficienti tre vittorie ed un pareggio per vincere lo scudetto che manca alla società di via Aldo Rossi dalla stagione 2010-2011.

Se la lotta per il tricolore è avvincente non è da meno quella per salvarsi: nelle prossime 4 giornate le squadre che lottano per non retrocedere si ritroveranno di fronte in una lotta da dentro o fuori.

A cominciare dal derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa e quello nella giornata successiva - che vede come intermezzo il recupero tra Salernitana e Venezia il prossimo 5 maggio - lo scontro all'Arechi tra Salernitana e Cagliari.

Chissà se l'ultima giornata di campionato sarà una lotta da dentro o fuori sia per il vertice che per la parte bassa della classifica o se si deciderà tutto fino agli ultimi 90 minuti.

Lo scopriremo presto in un mese di maggio che si preannuncia caldissimo.

 

Foto: Serie A Tim, F.C. Inter

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

fonte: foto serie a tim fonte: foto serie a tim

rank: 10117104

Sport

Sport

L’Intercostiera si compatta per ripartire più agguerrita

di Vincenzo Milite Dopo l'amaro epilogo della scorsa stagione, in cui hanno disputato i playoff senza fortuna, i ragazzi dell'Intercostiera sono pronti a ripartire più determinati che mai, per riprendersi ciò che hanno lasciato incompiuto: la vittoria del campionato del CSI provinciale di Salerno. Sotto...

Sport

Calcio giovanile, il Costa d'Amalfi F.C. organizza uno stage per ragazzi nati nel 2006/2007/2008

Il settore giovanile del Costa d'Amalfi F.C. si prepara ad accogliere nuovi talenti con un raduno dedicato ai calciatori nati negli anni 2006, 2007 e 2008, in programma martedì 8 luglio 2025 allo Stadio "San Martino" di Maiori, con appuntamento fissato per le ore 17:30. L'iniziativa rientra nelle attività...

Sport

Salernitana ambiziosa: Faggiano al lavoro per costruire una squadra competitiva

di Vincenzo Milite - È un avvio di mercato deciso quello della Salernitana, che si prepara alla prossima stagione di Serie C con una campagna di rafforzamento già ben avviata. A guidare le operazioni è il nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano, impegnato su più fronti per costruire una rosa all’altezza...

Sport

Il Costa d'Amalfi riparte da zero: Iovieno unico tesserato, la società annuncia l'inizio di una “nuova era”

Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno